Biglietto comprato ad un prezzo e poi raddoppiato al momento della partenza

C. L.

Inviato a: CORSICA FERRIES

12/10/2021

In data 5 marzo 2021 ho prenotato un’andata e ritorno Livorno - Golfo Aranci con Sardinia Ferries per due persone, un cane una cabina che consente l’ingresso del cane e un’auto. In data 1 luglio 2021 ricevo un SMS che recita così: per ragioni operative indipendenti da noi, il viaggio Golfo Aranci/Livorno del 28/08/2021 non può essere garantito. La preghiamo di modificare il biglietto, senza spese, su htpp://cferries.mobi/r/it/5970574/LAI/ rifaccio la prenotazione dal link ma guardando i particolari mi accorgo che il prezzo è rimasto sostanzialmente lo stesso ma non è più inclusa la cabina! Rifaccio la ricerca, a questo punto un po' in ambasce, prenoto sempre con largo anticipo per aver maggiori possibilità di scelta e un prezzo più basso; al primo di luglio è davvero uno sgambetto quello che Corsica Ferries mi stà facendo! Trovo un’altra possibilità per il giorno in cui volevo partire con la cabina inclusa ma il prezzo è magicamente raddoppiato. Non posso variare giorno, ho la prenotazione della casa che finisce il giorno 28, non ho alternativa! In soldoni, da un iniziale spesa di 492,81 euro, andata e ritorno, il prezzo finale è diventato 674,04;

CORSICA FERRIES

Inviato a: C. L.

13/10/2021

Gentile cliente, Facciamo seguito alla sua mail alla quale abbiamo prestato la massima attenzione. A seguito di verifica sarà nostra premura rimborsare la quota saldata come adeguamenti tariffari pari ad euro 214.42 sulla carta di credito utilizzata per il pagamento del tkt 5970574 . Le comunico che a causa delle numerose richieste la tempistica per la ricezione del rimborso è di una ventina di giorni lavorativi Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 12

C. L.

Inviato a: CORSICA FERRIES

14/10/2021

Buongiorno Valentina, la ringrazio per l'interessamento rapido e professionale, a questo punto aspetto il risultato della verifica e poi il rimborso? oppure mi scriverete dopo la verifica per farmi sapere l'esito? Volevo inoltre segnalarvi che all'inizio di settembre avevo già inviato una mail al vostro ufficio rimborsi che non mi ha mai risposto. vi invio la mail per conoscenza

CORSICA FERRIES

Inviato a: C. L.

15/10/2021

Buongiorno, La informo che abbiamo già provveduto ad effettuare la verifica e come indicato nella precedente entro una ventina di giorni lavorativi potrà verificare il rimborso avvenuto. Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 14