Gestito da Altroconsumo

Inviato a: FastWeb

13/10/2021

Buonasera, Il giorno 8 agosto 2021 ho mandato via mail una richiesta di cambio intestatario. L’operatore mi ha comunicato che sarebbe andata a buon fine salvo imprevisti che mi sarebbero stati comunicati, entro 30 giorni. Al 25esimo giorno vi ho contattati e mi avete detto che avreste fatto un sollecito. Dopo qualche giorno andando a verificare “la mia offerta” infatti non risultava più nulla. L’altro ieri invece mi è arrivata di nuovo la bolletta dei pagamenti anticipati di questo mese di ottobre. Chiamando l’operatore mi hanno detto che la devo pagare di nuovo io (pur non essendo più in quella casa) e che facevano un ulteriore sollecito. A questo punto se non viene risolto in questa settimana vi chiedo di provvedere alla chiusura dell’abbonamento senza costi a mio carico. Cordiali Saluti

• Correzione della fattura

Gestito da Altroconsumo 31 ottobre 2021

31/10/2021

FastWeb

Inviato a: G. C.

09/11/2021

Gentile Sig. CERZA, in merito alla sua segnalazione abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia amministrativa che impatta il suo contratto: subentro. Ci è stato comunicato che il subentro è impattato da anomalia nota e ad oggi non ci sono tempi di risoluzione. Sarà nostra cura monitorare la pratica. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

10/11/2021