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FATTURAZIONE INDEBITA DA PARTE DI TISCALI

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

R. B.

Inviato a: Tiscali

14/10/2021

BUONGIORNO, DAL 3 AGOSTO 2021 NON FRUISCO PIU' DEI SERVIZI TISCALI PERCHE' IL MODEM FORNITOMI IN COMODATO D'USO SI E' GUASTATO IMPROVVISAMENTE E HA SMESSO DI FUNZIONARE. AVEVO CONCORDATO CON TISCALI TRAMITE IL 130 IL RIMBORSO IN FATTURA DEL CANONE CORRISPONDENTE AI SERVIZI NON FRUITI DAL 3 AGOSTO 2021 IN POI. HO CESSATO IL CONTRATTO CON TISCALI PER MIGRAZIONE A A VODAFONE IN DATA 4 OTTOBRE 2021. OGGI HO RICEVUTO UNA FATTURA DA TISCALI A PREZZO PIENO SENZA RIMBORSI PER EURO 49,90 CON PERIODO DI RIFERIMENTO 01/11/2021 - 31/12/2021 PUR ESSENDO GIA' DIVENUTA CLIENTE VODAFONE. LA FATTURA SCADE IL 22/10/2021 E NE BLOCCHERO IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO. ASPETTO LA NOTA DI CREDITO CORRISPONDENTE E IL RIMBORSO DEL CANONE PER SERVIZI NON FRUITI A PARTIRE DAL 3 AGOSTO 2021 COME CONCORDATO CON GLI OPERATORI TELEFONICI DEL 130. DISTINTI SALUTI.

La tua richiesta

  • Correzione della fattura
  • STORNO FATTURA E STORNO FATTURA E RIMBORSO CANONE MENSILE PER SERVIZI NON FRUITI

Messaggi (11)

Tiscali

Inviato a: R. B.

14/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2078600. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2078600:19063

Tiscali

Inviato a: R. B.

14/10/2021

Gentile Signora Braga, le confermiamo la cessazione del servizio UltraInternet con decorrenza 05/10/2021. Con il prossimo ciclo di fatturazione previsto per il 02/12/2021, verrà emessa la fattura finale con l'annullamento dei canoni non dovuti successivi alla data sopra indicata e troverà il rimborso già predisposto. Al termine della conversazione potrà compilare un rapido questionario di valutazione del servizio. Cordiali saluti Encès Dj, 14 Oct. a les 9:45 2078600:19063

R. B.

Inviato a: Tiscali

14/10/2021

Buongiorno, ringrazio della tempestiva risposta. Ho già provveduto a bloccare il pagamento della fattura erronea da voi emessa in scadenza il prossimo 22 ottobre 2021. Attendo la fattura finale con con l'annullamento dei canoni non dovuti successivi alla data sopra indicata e il rimborso già predisposto. Distinti saluti.

Tiscali

Inviato a: R. B.

14/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2079501. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2079501:19063

Tiscali

Inviato a: R. B.

14/10/2021

Gentile Cliente, rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 14 Oct. a les 3:26 2079501:19063

R. B.

Inviato a: Tiscali

22/10/2021

Buonasera, avete dichiarato che il servizio ULTRAINTERNET con TISCALI è cessato in data 5 ottobre 2021. Ciononostante, mi è arrivata oggi la comunicazione via email che allego da parte dell'UFFICIO CREDITI TISCALI in merito al mancato pagamento della vostra fattura per euro 49,90 con periodo di riferimento 01/11/2021 - 31/12/2021 con scadenza 22/10/2021 pur essendo acclarato che nel frattempo dal 4 ottobre 2021 cliente VODAFONE e che quindi il pagamento non è dovuto. Pertanto non intendo provvedere la relativo pagamento e, come vi ho già comunicato, ho bloccato il pagamento con carta di credito. Distinti saluti.

Tiscali

Inviato a: R. B.

22/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2092343. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2092343:19063

Tiscali

Inviato a: R. B.

25/10/2021

Gentile Signora Braga, le confermiamo la cessazione del servizio con effetto dal 05/10/2021, pertanto la fattura datata 02/10/2021 risultava emessa prima dell'ordine di cancellazione. La informiamo che, a completamento della cessazione verrà emessa la fattura finale contenente l'annullamento dell'eventuale periodo non dovuto. Cordiali saluti Encès Dv, 22 Oct. a les 5:25 2092343:19063

R. B.

Inviato a: Tiscali

12/11/2021

Prendo atto Che verrà annullata la fattura emessa per un periodo in cui servizio nonostante fruito come del resto vi avevo già riferito più volte durante i miei contatti telefonici. Aspetto Anche lo storno dei servizi non fruiti nel periodo Dalla data di denuncia del guasto al modem ad agosto 2021 fino alla data di conclusione della pratica di guasto.

Tiscali

Inviato a: R. B.

12/11/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2126420. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2126420:19063

Tiscali

Inviato a: R. B.

12/11/2021

Gentile Signora Braga, confermiamo la cessazione del servizio Tiscali alla data del 05/10/2021. Risulta che, debba essere emessa la fattura di fine rapporto che annullerà eventuali canoni non dovuti, fatturati anticipatamente e il rimborso di agosto accordatole pari a Eur 19,00. Cordiali saluti Encès Dv, 12 Nov. a les 8:32 2126420:19063