Addebito fatture NON dovuto

A. S.

Inviato a: Tiscali

14/10/2021

Buongiorno in data 19/08/2021 ho sottoscritto un contratto con WIND per telefono + internet a casa. E' stata fatta migrazione - da TISCALI, precedente fornitore - mantenendo il mio vecchio numero di telefono fisso. Ho ricevuto la prima fattura da WIND corretta con data di partenza 19/08/2021 mentre da TISCALI mi sono state addebitate la fattura per l'intero importo per il bimestre LUGLIO-AGOSTO e la fattura per l'intero importo del bimestre SETTEMBRE OTTOBRE. Per la fattura TISCALI in arrivo per il bimestre NOVEMBRE DICEMBRE ho bloccato la domiciliazione presso la mia banca. Quindi considerato che dal 19/08/2021 il contratto con TISCALI è chiuso chiedo a TISCALI di avere accreditato sul mio c/c l'intero importo della fattura SETTEMBRE OTTOBRE e il ricalcolo della fattura LUGLIO AGOSTO sino al 18/08/2021 con la differenza risultante a mio favore da accreditare anch'essa sul mio c/c. In attesa di un positivo e sollecito riscontro saluto cordialmente Alessandro Strada

• Correzione della fattura

14/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2079559. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2079559:19063

15/10/2021

Gentile Cliente, è necessario sia trasmessa la prima fattura emessa da parte del nuovo Gestore di servizi, che riporti il numero telefonico migrato in portabilità, l'intestatario, la tipologia di abbonamento e la decorrenza. Al momento nessuna notifica di trasferimento risulta pervenuta da parte del nuovo provider, di conseguenza il contratto Tiscali Adsl Tutto Incluso Light, è rimasto correttamente attivo sulla nostra Rete. Rimaniamo a disposizione e in attesa di ricevere la documentazione proposta. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 14 Oct. a les 4:04 2079559:19063

A. S.

Inviato a: Tiscali

15/10/2021

Buongiorno come richiesto allego prima fattura WIND con tutti i dati di cui avete bisogno. In attesa di un vs sollecito riscontro saluto Alessandro Strada

15/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2081125. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2081125:19063

15/10/2021

Gentile Cliente, a fronte della validazione per la documentazione prodotta, abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione del servizio Tiscali Adsl Tutto Incluso Light attivo sulla numerazione 0249664054, con decorrenza 19 agosto 2021. La invitiamo all'attesa della fattura di fine rapporto a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto dalla data sopra indicata. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 15 Oct. a les 2:55 2081125:19063