Torna

RITARDO RIMBORSO ORDINE ANNULLATO

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

14/10/2021

Buongiorno, ho ordinato il mio piano ad induzione in data 10 agosto. Dopo numerosi solleciti e richieste di informazioni circa la spedizione mi comunicano che il fornitore sta tardando le consegne. Al che decido dopo quasi due mesi di attesa di annullare l'ordine. L'ordine risulta correttamente annullato ma ad oggi non ho ricevuto ancora il mio rimborso di 400€.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 399,99

Messaggi (5)

BIGPRICE.IT

Inviato a: A. Z.

14/10/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo Ufficio postvendita

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

14/10/2021

Grazie. Resto in attesa di cortese riscontro. Buon lavoro. ANDREA ZAGARIA

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

16/10/2021

Buongiorno, ci sono novità?

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

20/10/2021

Buonasera, non mi avete più contattato. Effettuato il controllo?

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

22/10/2021

Quando decidete a rimborsarmi? L'ordine lo avete annullato da tempo. Acquisto sempre online ma è la prima volta che ricevo questa scortesia