S. V.

Inviato a: strumentimusicali.net

14/10/2021

Buongiorno, in data 21-06-21 ho acquistato una console da dj sul vostro sito, in data 03-08-21 ho dovuto richiedere la sostituzione del prodotto poiché il jack delle cuffie era difettoso e dopo una prima mail sulla quale era specificato che le spese di spedizione del prodotto difettoso erano a carico dell'acquirente, con la mia successiva risposta che faceva riferimento al codice del consumatore che citava espressamente che le spese di spedizione dovevano essere a carico del venditore, mi è stata mandata una mail per prenotare il corriere per il ritiro, in modo completamente gratuito, del prodotto non funzionante, successivamente sostituito da voi e consegnato circa una settimana dopo. Dopo 2 mesi mi trovo con un prodotto con lo stesso identico difetto, di conseguenza non chiedo più la sostituzione ma il rimborso completo di esso e la risposta è che il rimborso è possibile ma le spese di spedizione e assicurazione sulla spedizione sono a carico mio. Chiedo dunque di ricevere lo stesso identico trattamento del primo ritiro. Giulio Cingi

Inviato a: S. V.

14/10/2021

Da: postvendita@strumentimusicali.net Oggetto: Segnalazione Post Vendita ricevuta Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua segnalazione, il nostro reparto post vendita ti ricontatteré entro 2 giorni lavorativi. Qualora non lo avessi gié fatto, ti invitiamo ad indicarci il numero d'ordine o, in alternativa, il tuo codice cliente. Se hai trovato nella spedizione un prodotto danneggiato fisicamente o errato, ti preghiamo di inviarci quanto prima una fotografia. In caso di guasto su uno o pié prodotti, se sono gié trascorsi 2 gg. lavorativi dalla ricezione dell'ordine, ti invitiamo a seguire le modalité per l'intervento in garanzia al seguente link: :www.strumentimusicali.net/onlineguide_index.php/faqPath/3 Cordiali saluti Servizi Clienti - Post Vendita postvendita@strumentimusicali.net StrumentiMusicali.net www.strumentimusicali.net

Inviato a: S. V.

19/10/2021

Gentile Cliente, come già comunicatole nella email precedente al suo ricorso ad Altroconsumo, le confermiamo di aver accolto la sua richiesta di rimborso per prodotto difettoso, senza spese a suo carico. Dovrà soltanto prendere accordi col corriere nostro incaricato, secondo le modalità indicate nella email sopra accennata, per consentire il ritiro ed il rientro dell'oggetto in questione. -- Elio Post VenditaAfter Sales Service postvendita@strumentimusicali.net Tel: (+39) 099.47.07.457 (dal lunedì al venerdì - orari 9.30-13.30 e 15.00-18.00) Fax: (+39) 06.233.243.263 StrumentiMusicali.net www.strumentimusicali.net Seguici su Facebook Instagram YouTube Twitter Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale. - Please consider environment before printing this mail. Avvertenze Legali: le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente e di cancellarlo dal vostro sistema. Internet Email Confidentiality: this communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential or privileged information. Please note that any distribution, dissemination or copying of this message is strictly prohibited. If you receive this communication unintentionally, please inform us immediately and delete it from your system.