Torna

Ricambi introvabili

Segway-Ninebot
Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. C.

Inviato a: Segway-Ninebot

14/10/2021

Salve, diversi mesi fa ho danneggiato il parafango posteriore del monopattino Segway-Ninebot E25E, pezzo naturalmente non coperto da garanzia secondo l'azienda produttrice, che non mi preventiva il costo di riparazione ma mi da la possibilità di spedirlo ed una volta ritirato mi diranno il costo complessivo di riparazione. in caso troppo oneroso per me, mi obbligano a pagare le spese di trasposto se lo voglio indietro. pertanto ho optato per il fai da te, e ho provato a cercare in internet e presso i rivenditori ma mi hanno riferito che per la serie del mio monopattino non c'è catalogo. chiedo ad Altroconsumo di intervenire poichè non mi spiego come sia possibile una cosa del genere. grazie

La tua richiesta

  • Sostituzione
  • Riparazione
  • possibilità di acquistare il pezzo

Messaggi (5)

Segway-Ninebot

Inviato a: C. C.

14/10/2021

[Segway-Ninebot logo]Gentile Sig.ra /Sig.re , Grazie per aver contattato Segway. Abbiamo ricevuto il suo messaggio e ci metteremo presto in contatto [---002:000108:11151---]

Gestito da Altroconsumo 19 ottobre 2021

C. C.

Inviato a: Altroconsumo

19/10/2021
Questo messaggio è privato

Segway-Ninebot

Inviato a: C. C.

19/10/2021

[Segway-Ninebot logo]Gentile Sig.ra /Sig.re , Grazie per aver contattato Segway. Abbiamo ricevuto il suo messaggio e ci metteremo presto in contatto [---002:000108:11151---]

Segway-Ninebot

Inviato a: C. C.

20/10/2021

[Segway-Ninebot logo]20/10/2021 14:32: Response by Email Spettabile Associazione di Altroconsumo Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza, vi vogliamo informare che i accessori acquistabili sono presenti nel seguente link: s:it-it.segway.com/. Comprendiamo il problema esposto dal cliente e ci dispiace, ma Segway vuole mantenere alta la qualità dei suoi prodotti e quindi non vende parti di ricambio a clienti finali, purché una riparazione non eseguita da personale autorizzato potrebbe causare delle lesioni. Noi come Partner autorizzato di SEGWAY in questo caso possiamo offrire solo una riparazione tramite il nostro centro di assistenza. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Servizio Clienti Segway Tel. 0230416066 orario dalle ore 9.00 -13.0014.00-18.00 Lunedi al Venerdi Email Segway-IT@sertec360.com 19/10/2021 14:31: Customer by CSS Email Reference 211019-005423 Panagiotis [---002:002046:09247---] Reference 211019-005423 Panagiotis [---002:002046:09247---]

C. C.

Inviato a: Altroconsumo

20/10/2021
Questo messaggio è privato