Pneumatico Facile

R. B.

Inviato a: Pneumatico Facile

14/10/2021

Buongiorno, il 4 agosto ordinato 4 pneumatici sul sito in questione. Il pagamento è avvenuto con successo il giorno stesso e ho la fattura di quest'ultimo. Due giorni dopo mi viene mandato una mail con il tracking della spedizione che non si aggiornerà mai. era prevista la consegna entro il 12 agosto. Il dal 10 agosto ho cominciato a mandare delle mail per sapere che fine avevano fatto le gomme. Dopo circa una settimana ricevo la prima la risposta dicendo che le comperano in arrivo. Non vedendo arrivare nulla a fine agosto rinvio una serie di mail e dopo qualche giorno mi viene detto che erano ancora in magazzino e dovevano essere inviate. Ovviamente non sono mai arrivate, è a metà settembre riscrivendo e mi dicevano che mi avrebbero messo in contatto con l'ufficio che si occupava delle pratiche avendo chiesto io il rimborso, ma non si sono mai fatti sentire. Continuo ancora per qualche giorno a mandare mail per chiedere il rimborso o notizie su come comportarsi ma non ricevo risposta alcuna. Pagamento è stato effettuato tramite MasterCard è la mia banca per fare lo storno mi richiede una denuncia presso i Carabinieri. Mi hanno consigliato prima di procedere con la denuncia di provare in via legale consigliandomi anche la vostra associazione. Ho tutte le email salvate. Spero mi possiate aiutare, rimango a vostra disposizione. Rocco Bovino