Mancato riposizionamento commerciale e cambio offerta linea fissa

O. A.

Inviato a: FastWeb

15/10/2021

Buongiorno, dopo innumerevoli chiamate, messaggi su facebook messenger e in ultimo whatsapp che non hanno portato a nessuna risoluzione del mio caso, mi vedo costretto a provare anche un reclamo tramite altroconsumo ho scritto anche una mail il 22/06/2021 ed una PEC il 16/07/2021 ma non ho ricevuto alcun riscontro. nel marzo del 2019, decido di passare ad un altro operatore di linea fissa e di conseguenza vengo ricontattato da Fastweb che mi propone una controfferta per restare......decido di accettare e restare con Fastweb ma da questo momento in poi inizia il disastro. viene aperto il caso di assistenza numero 45042387 e rimane tutto bloccato, non ho più accesso all'area clienti MyFastweb per la parte relativa al fisso, non riesco ad attivare alcune promozioni sulla piattaforma sempre vostra di cui non ricordo il nome, poichè indicava un generico "si è verificato un problema tecnico, contattare l'assistenza" (contattata più volte ma mai risolta) come esempio, la promozione di DAZN non riuscivo ad attivarla. viene continuamente fatturata la tariffa precedente, e addebitata tutta sul mio conto ( nonostante tutto non ho mai mancato un pagamento!!!!) qualche volta durante questi 3 anni, sono riuscito a farmi emettere il rimborso della differenza che non era dovuta, ma era sempre necessaria una mia chiamata, nessuno in automatico emetteva il rimborso. ora siamo indietro di diversi mese con il rimborso delle cifre non dovute e quindi chiamo di nuovo l'assistenza, il 6 maggio 2021 dove riesco a parlare con l'operatore Fl**** B**** che mi rassicura dicendo che avrebbe risolto lei la situazione e mi avrebbe richiamato l'11/05/2021 tra le 13 e le 14 per i rimborsi ed il resto......mai più sentita. pertanto sono a chiedere un intervento definitivo per correggere il mio contratto e rimborsare tutto ciò che non era dovuto. sarebbe gradito anche un ulteriore riconoscimento e sconto sulla tariffa per scusarsi del protrarsi del disagio dal 2019 ad oggi. e come da normativa richiedo rimborso per ogni giorno di ritardo per mancanza risposta al mio reclamo nei termini contrattuali. resto in attesa di un riscontro Cordiali Saluti

• Risarcimento danni

FastWeb

Inviato a: O. A.

11/11/2021

Gentile Sig. AKPOLAT, in merito alla sua segnalazione, abbiamo sollecitato alla giusta competenza gli inconvenienti oggetto di contestazione: mancata Variazione Offerta Commerciale. Relativamente ai rimborsi, ad oggi ha ricevuto i seguenti accrediti: la Fattura di novembre 2019 N. M022570085 di 46.63 euro è azzerata. Le note di credito emesse dalla Fattura N. M025021279 di dicembre 2019 alla Fattura N. M011855855 di giugno 2019, hanno generato due rimborsi a mezzo assegno: 103.11 euro + 44.19 euro . In data odierna, il presente ufficio le riconosce la rimborso della differenza abbonamento , euro 14,73, a mezzo note di credito dalla fattura N. M013984960 di Luglio 2020 alla Fattura N. M031196997 di Novembre 2021. Gli importi a credito saranno liquidati a mezzo bonifico/assegno entro 60 giorni dalla data di emissione delle stesse Note di Credito. Sarà nostra cura monitorare la variaiozne abbonamento e fornilre il riscontro sul perfezionamento dalla variaizone. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio