Interruzione linea telefonica

F. B.

Inviato a: Tiscali

15/10/2021

Buongiorno, in riferimento alla interruzione della mia linea telefonica dal 20-08-2021 Vi comunico che in data 5 e 6 ottobre ho ricevuto due telefonate da TIM. In entrambe le telefonate mi è stato riferito che l'interruzione è causata dal cavo in rame esistente e perfettamente funzionante come cavo telefonico e come cavo di rete ADSL ma non è idoneo alla nuova tecnologia di rete in Fibra, contrariamente a quanto detto dai tecnici TIM venuti presso la mia abitazione il 20 e 23 settembre che ritenevano una interruzione della linea per mancanza del segnala dovuta allo scollegamento della linea effettuato in data 20 agosto dal tecnico TIM durante il primo intervento. Non avendo nessun documento scritto che attesi gli interventi effettuati in data 20 agosto 2021, 20 settembre 2021 , 23 settembre 2021 e dell'intervento effettuato esterno con una sonda in data non conosciuta e di cui sono venuta a conoscenza nella telefonata ricevuta da TIM il 6 ottobre 2021. Vi chiedo la documentazione dettagliata di tutti gli interventi effettuati e sopra richiamati. Cordiali saluti Fam. Balconi

• Riparazione

15/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2080572. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2080572:19063

15/10/2021

Gentile Cliente, abbiamo provveduto all'invio di una comunicazione PEC agli indirizzi: fra0099@yahoo.it francescabalconi@gmail.com Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 15 Oct. a les 11:30 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la Sua richiesta e provveduto alla trasmissione verso il Dipartimento preposto. Le forniremo un riscontro nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 15 Oct. a les 11:08 2080572:19063