Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo

15/10/2021

Buongiorno, a causa del ritardo di funzionamento del telefono fisso durante il passagio da TIM a Tiscali Super Fibra, ho dovuto pagare quasi due canoni mensili a TIM di € 28,50 e 21,89 rispettivamente per il mese di Luglio e quasi tutto Agosto. Avevo capito da una risposta di Tiscali del reclamo precedente,che avrebbero effettuato il rimborso; ma nell´ultima fattura che mi hanno inviato non vedo traccia di questa somma che io ho pagato a TIM inutilmente e che Tiscali avrebbe rimborsato a causa del ritardo di cui sopra.Grazie

15/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2081331. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2081331:19063

15/10/2021

Gentile Cliente, il rimborso è presente nella fattura n° 211935814 del 2 ottobre 2021, alla voce: Indennizzo - Indennizzo automatico punto 3.6 Carta Servizi Tiscali Eur -15,00 Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 15 Oct. a les 4:33 2081331:19063

15/10/2021

15 euro non coprono la somma pagata inutilmente.

15/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2081357. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2081357:19063

15/10/2021

Gentile Cliente, come precisato nel post 2007066 in data 25 agosto 2021, a fronte della risoluzione per il guasto tecnico oggettivamente segnalato e presente per la linea, abbiamo provveduto ad accordare l'indennizzo automatico presente al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali. Relativamente alla tempistica di attivazione, non furono riscontrate anomalie. Siamo pertanto spiacenti di comunicare che nessuna rifusione economica, in merito alle spese sostenute per le parcelle di un altro Operatore, potrà essere valutata e accolta. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 15 Oct. a les 4:52 2081357:19063

15/10/2021

Fu effettuato il passaggio da TIM a Tiscali per il telefono fisso,Tiscali ha tardato di quasi due mesi ad effettuare detto passaggio,nel frattempo TIM continuava ad addebitarmi il canone pur non potendo io utilizzare la linea rimasta in una sorta di limbo tra un operatore e l´altro. Morale: canone pagato ma telefono non utilizzato per un ritardo non attribuibile a me cliente.

15/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2081459. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2081459:19063

18/10/2021

Gentile Cliente, confermiamo quanto comunicato in precedenza in ordine alla tempistica di attivazione, per il quale non furono riscontrate anomalie e a risoluzione del ticket tecnico è stato applicato l'indennizzo. Al termine della conversazione potrà compilare un rapido questionario di valutazione del servizio. Cordiali saluti Encès Dv, 15 Oct. a les 5:39 2081459:19063

18/10/2021

Non ha senso continuare con chi non vuol sentire: io ho pagato inutilmente TIM per quasi due mesi perché Tiscali non ha mantenuto la promessa di migrare il numero entro pochi giorni. Quindi chiuderó poi l reclamo pur insoddisfatto: non ho pagato solo 15 euro come da rimborso,ma piú di 50.

18/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2083748. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2083748:19063

18/10/2021

Gentile Cliente, come dettagliato in precedenza, non furono riscontrate anomalie in fase di attivazione. Relativamente all'abbonamento posseduto, l'espletamento avvenne nei tempi stabiliti. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 18 Oct. a les 2:28 2083748:19063

18/10/2021

Non leggete cosa scrivo,non sarebbe difficile capire: ripeto per l´n.ma volta: mi avete lasciato quasi due mesi senza linea fissa! Nessuna anomalia?

18/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2084367. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2084367:19063

19/10/2021

Gentile Cliente, confermiamo non furono riscontrati ritardi, l'espletamento avvenne nei tempi stabiliti. Al termine della conversazione potrà compilare un rapido questionario di valutazione del servizio. Cordiali saluti Encès Dl, 18 Oct. a les 6:21 2084367:19063

19/10/2021

A riprova di quanto da me affermato ci sono due pec inviatevi il 3 ed il 27 Luglio a cui non avete mai risposto ed inoltre le mie telefonate al 130 (controllare se giá non é stato tutto cancellato dal sistema ), sarebbe sufficiente controllare. Inoltre che il telefono fisso non ha funzionato per quasi due mesi é innegabile, quindi non si capisce la vostra insistenza a negarlo. Questo tipo di assistenza é penosa.

19/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2085058. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2085058:19063

20/10/2021

Gentile Cliente, come dettagliato in precedenza, non furono riscontrate anomalie in fase di attivazione. Relativamente all'abbonamento posseduto, l'espletamento avvenne nei tempi stabiliti. Cordiali saluti Encès Dt, 19 Oct. a les 10:36 2085058:19063

20/10/2021

Continuate a non leggere ed a negare ció che é avvenuto e di cui foste da me informati due volte via pec e varie altre tramite il 130. Se é cosí mi dovró avvalere del supporto di chi di dovere come Altroconsumo. Ripetete sempre la stessa frase non veritiera.

20/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2087956. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2087956:19063

21/10/2021

Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma non possiamo che confermare quanto comunicato. Cordiali saluti Encès Dc, 20 Oct. a les 4:45 2087956:19063

Gestito da Altroconsumo 21 ottobre 2021

21/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2090020. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2090020:19063

22/10/2021

Gentile Cliente, come ampiamente precisato e argomentato (oltre che ulteriormente verificato) nei post digitali precedenti, a fronte della risoluzione per il guasto tecnico, abbiamo provveduto ad accordare l'indennizzo automatico presente al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali. Relativamente alla tempistica di attivazione, non sono presenti anomalie ne ritardi. '‹ Siamo spiacenti di non poter valutare perciò, alcuna richiesta di compensazione in relazione alle fatture emesse da un precedente Operatore. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 21 Oct. a les 5:22 2090020:19063

22/10/2021

17/11/2021