Aumento costo dell'offerta

M. C.

Inviato a: FastWeb

17/10/2021

Con la presente io sottoscritta Iolanda Troise, come vostra cliente (codice 11622557) voglio esporre un reclamo ufficiale per l’aumento del costo dell’offerta. Vengo al dunque, nello specifico, analizzando le fatture, ho notato, ormai da tempo e sin dall’inizio dell’attivazione (2020) del mio piano “Italia senza limiti” costo mensile di euro 21,97, che le fatture periodiche emesse da voi hanno avuto e continuano ad avere una maggiorazione di 8,51 euro, suddiviso in 5 e 3,51 euro che vengono giustificati nel dettaglio fattura sotto due voci identiche ovvero “aggiornamento corrispettivi servizi” ??????? a cosa corrispondono???? Cosa significa???? Non ho mai pagato una fattura con il reale costo dell’offerta ma ho pagato e continuo a pagare fatture di circa 30,49 euro a causa della maggiorazione di questi 8,51 euro (esclusi i consumi extra di cui sono consapevole, es. telefonate verso numeri non inclusi nell’offerta). Per questo motivo chiedo spiegazioni ed anche l’eventuale rimborso dei costi corrisposti fin ad oggi. Attendo un Vs tempestivo riscontro. Cordiali saluti Iolanda Troise

• Risarcimento danni

FastWeb

Inviato a: M. C.

15/11/2021

Gentil Sig. Caruso, meritevolmente alla pratica in oggetto, le comunichiamo che gli importi descritti in DCC e denominati "Aggiornamento Corrispettivo Servizi" corrispondono agli aumenti del canone di abbonamento Fastweb. Come previsto da CGC Fastweb ha facoltà di modificare il contratto, previa comunicazione al cliente delle medesime modifiche in forma scritta sul conto Fastweb o tramite mail. A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisa un'errata fatturazione da parte di FASTWEB né presupposti per emettere storni Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio