mancato utilizzo sim in roming

S. C.

Inviato a: FastWeb

18/10/2021

Arrivato a Londra la mia sim non si agganciava a nessun operatore locale,restando completamente isolato nonostante prima della partenza dalI italia l'operatore mi aveva assicurato che non avrei avuto problemi bastava avere carica sufficiente sulla scheda come io prontamente mi sono assicurato di fare prima della partenza.Più volte contattato centro assistenza ed eseguito passo passo le loro indicazioni la mia sim continuava a non funzionare e non era problema di devise poichè facendomi prestare una sim di altro operatore italiano ed inserendola nel mio telefono questo funzionava perfettamente.Contattato centro assistenza prendeva in carico problema ed allo scadere delle 72 ore nella sezione del mio accaunt fastweb risultava "richiesta completata."Cio'si ripeteva più volte ad ogni mia segnalazione di non funzionamento,puntualmente allo scadere delle 72 ore risultava richiesta completata.Comunicando che la mia permanenza a Londra si sarebbe protratta, come risulta dai biglietti aerei sino al 6 di novembre,alla mia domanda se si poteva sostituire la sim mi rispondevano che avevo facoltà di disattivare la sim e di passare ad altro operatore(tutto documentato nella chiat su wz.)Ho segnalato, sempre documentato che il danno subito era enorme in quanto avevo necessità di effettuare dei bonifici bancari che puntualmente mi venivano negati pochè servivano dei codici inviati per sms che non potevo avere in quanto col mio cellulare a causa della sim fuori servizio potevo fare solo chiamate di emergenza.

• Risarcimento danni
  • Voglio adeguato indennizzo per il disagio subito da quantificare alla fine del mio soggiorno a Londra