Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. P.

Inviato a: ALITALIA

18/10/2021

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione di un volo tramite Alitalia poi cancellato causa Covid nell aprile 2020 (valore 300€). Dopo un anno e mezzo non ho ancora ricevuto il denaro. La compagnia non riesce nemmeno a dare delle tempistiche relative al disbrigo dei rimborsi. In aggiunta, a maggio 2020 è stata creata da me sul sito alitalia una colletta tramite la funzione "REGALO DI GRUPPO" che ha raggiunto la cifra di 800€. Il servizio regalo di gruppo è gestito insieme a un partner commerciale (Amilon) che ho provato a contattare, consigliandomi di rivolgermi al customer service di Alitalia che a sua volta mi suggerisce di rivolgermi ad Amilon. Al telefono la compagnia non ha idea di come rimborsare e prova solo a dare risposte evasive (dopo 50 min di attesa per parlare con un operatore). Tutto mi fa presagire che questi rimborsi non avverranno mai.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1100,00
  • rimborso