19/10/2021

Salve, in data 14 agosto 2021 ho effettuato l'ordine #500056599. Il pagamento è stato effettuato tramite bonifico (Euro 1091,47). L'ordine è entrato in lavorazione il 19 agosto. La consegna della merce è stata continuamente rimandata, al punto che ho chiesto di cancellare l'ordine il 7 ottobre 2021. Tale cancellazione mi è stata confermata da Bigprice e mi è stato detto che un ufficio preposto si sarebbe preso in carico di effettuare il rimborso della spesa. Oggi è il 19 ottobre, ho già fatto due richiami ai quali mi è stato risposto che l'ufficio rimborsi sarebbe stato sollecitato. Non sono ancora stato rimborsato e non ho idea di quando verrò rimborsato. Chiedo quindi di essere rimborsato subito, così da chiudere questa spiacevole vicenda!

25/10/2021

Salve, in allegato conferma di annullamento ordine 500056599 in data 06/10/2021. Attendo riscontro da voi

BIGPRICE.IT

Inviato a: N. B.

25/10/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo presso il reparto amministrativo che sta seguendo la sua pratica di rimborso Ufficio postvendita

02/11/2021

Salve, avete provveduto a effettuare il controllo presso il reparto amministrativo? Ad oggi non mi è stato ancora comunicato nulla, quindi non ho ancora ricevuto il rimborso. Grazie

09/11/2021

Salve, chiedo gentilmente di avere informazioni sulle tempistiche di rimborso per l'ordine #500056599. Tale rimborso è stato annullato in data 7/10/2021 e NON ho ricevuto ancora comunicazione da parte del reparto amministrativo. Grazie, cordiali saluti