Malfunzionamento linea - richiesta di parziale rimborso

Gestito da Altroconsumo

E. S.

Inviato a: Tiscali

19/10/2021

Gentili signori, come da segnalazione 2025568 tramite whatsupp in data 7.9.2021 e anche quella di oggi 19.10.2021, ci sono stati malfunzionamenti che hanno compromesso per un periodo di tempo considerevole sia l'utilizzo della linea fissa che del collegamento Internet. Per questi motivi chiedo che venga applicata una riduzione dell'importo della prossima fattura.

19/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2085098. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2085098:19063

19/10/2021

Gentile Signor Spera, la informiamo che, nelle giornate del 7 e 8 settembre la sua zona è stata interessata da un'anomalia generalizzata sulla rete per la quale è stata eseguita una manutenzione. Per tale causa di forza maggiore non è previsto nessuna rifusione economica. In ordine al ticket di guasto aperto oggi, restiamo in attesa della risoluzione al fine di poter valutare il rimborso. Al termine della conversazione potrà compilare un rapido questionario di valutazione del servizio. Cordiali saluti Encès Dt, 19 Oct. a les 10:49 2085098:19063

Gestito da Altroconsumo 20 ottobre 2021

E. S.

20/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2086765. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2086765:19063

20/10/2021

Gentile Signor Spera, la informiamo che, nelle giornate del 7 e 8 settembre la sua zona è stata interessata da un'anomalia generalizzata sulla rete per la quale è stata eseguita una manutenzione. Per tale causa di forza maggiore non è previsto nessuna rifusione economica. In ordine al ticket di guasto risulta aperto e risolto in giornata nel giro di poche ore, possiamo pertanto ipotizzare si sia trattato di un inconveniente temporaneo. Al termine della conversazione potrà compilare un rapido questionario di valutazione del servizio. Cordiali saluti Encès Dc, 20 Oct. a les 8:30 2086765:19063