Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. P.

Inviato a: BIGPRICE.IT

19/10/2021

Buongiorno, il 1 settembre ho ordinato un piano cottura della Whirlpool, ma dopo svariati solleciti, il prodotto NON è mai arrivato; il 12 ottobre dopo l'ennesima mail nella quale mi dicevano che il prodotto sarebbe tardato ad arrivare, ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Ad oggi nonostante i miei solleciti, non rispondono alle mail e non mi hanno ancora fatto il riaccredito della somma pagata di € 492,41.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 492,41
  • Rivoglio i miei soldi

Messaggi (2)

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. P.

19/10/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo al reparto amministrativo che ha in carico la sua pratica Cordialmente Ufficio postvendita

G. P.

Inviato a: BIGPRICE.IT

20/10/2021

Buongiorno, sono 8 gg che mi rispondete sempre così, che avete inoltrato il mio reclamo all'ufficio competente. Voglio i miei soldi...! Altrimenti agirò per vie legali. Possibile che non esiste una persona fisica con cui parlare? Un numero di telefono al quale risponde una persona reale?