BIGPRICE.IT

Inviato a: L. B.

20/10/2021

Gentile Cliente La preghiamo per verifica e riscontro di inviare mail al servizio clienti su info@bigprice.it Ufficio postvendita

20/10/2021

Gia fatto più volte ma nessun riscontro da tempo...... Voglio i miei soldi indietro. Grazie mille

25/10/2021

Buongiorno ho ricevuto da giorni il vostro messaggio che diceva che mi confermate annullamento ordine e che saro contattato dall'ufficio competenti ma ad oggi niente e' gia passata una settimana ma nessuna comunicazione. Vi chiedo urgentemente il rimborso di 666,490 euro paga da me gia piu di 30 giorni fa, per me tale cifra mi consente di portare avanti una famiglia........senza sono in grave dificolta economica. CHIEDO RIMBORSO URGENTE!!!!! GRAZZIE MILLE PER DISPONIBILITA DISTINTI SALUTI

BIGPRICE.IT

Inviato a: L. B.

25/10/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo presso il reparto amministrativo che sta seguendo la sua pratica di rimborso Ufficio postvendita

03/11/2021

Buongiorno ad oggi non ho notizie del rimborso, sarei ben lieto di risolvere alla svelta e che dimostrate di essere una azienda seria.

25/11/2021

Buongiorno sono ancora in attesa del rimborsoBuongiorno ho effettuato un ordine in data 22/09/2021 con evasione 15 giorni, e ad oggi nessuna comunicazione da parte BigPrice dice sito ordine in lavorazione, io ho gia aquistato da un altra parte articolo trattasi di clima per il caldo gia montato escaldato casa. Qusti signori li ho provato a contattare ma niente mille mail dove chiedo annullamento ordine e restituzzione denaro 666,49 euro ordine 500059400, Chiedo una mano a voi per avere indietro i soldi...... grazzie mille