Torna

Mancata consegna, richiesto rimborso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. D.

Inviato a: BIGPRICE.IT

21/10/2021

Salve, ho ordinato un frigorifero l'11 settembre 2021, ad oggi, 21 ottobre 2021, non ho mai ricevuto alcuna notizia riguardo la spedizione o altri disguidi. L'oggetto è indicato come pronto per l'evasione in 10/11gg lavorativi, ma risulta ancora 'In lavorazione'. Presto andrò a sporgere denuncia, esigo il rimborso immediato per inadempimento contrattuale.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 409,59

Messaggi (4)

BIGPRICE.IT

Inviato a: L. D.

21/10/2021

Gentile Cliente Per annullamento e rimborso deve inviare comunicazione ad info@bigprice.it Ufficio postvendita

L. D.

Inviato a: BIGPRICE.IT

21/10/2021

Messaggio inviato, vediamo ora le tempistiche, spero immediate.

L. D.

Inviato a: BIGPRICE.IT

21/10/2021

Inviata anche una pec e una mail all'indirizzo postvendita, spero almeno in una risposta dato che la mail pec è stata correttamente inviata e ricevuta.

BIGPRICE.IT

Inviato a: L. D.

22/10/2021

Gentile Cliente Non risulta pervenuta nessuna comunicazione o sua pec a questo indirizzo mail, deve inviare richiesta di annullamento e rimborso a info@bigprice.it Ufficio postvendita