MANCATA CONSEGNA E ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE

A. Z.

Inviato a: BIGPRICE.IT

21/10/2021

Buongiorno, questo è il terzo sollecito che faccio a big price per sapere a che punto è il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta tramite le loro mail ufficiali, quindi ho deciso di provare da qui. Ho ordinato un frigorifero, un forno, un piano cottura ed un miscelatore (ordine numero 500056095) il giorno 6 AGOSTO 2021 con pagamento tramite bonifico bancario effettuato il giorno 9 AGOSTO 2021. Tutti gli elettrodomestici da me ordinati erano disponibili al momento del pagamento ed evadibili al massimo in 15 giorni lavorativi. DOPO QUASI TRE MESI HO RICEVUTO SOLAMENTE IL FRIGORIFERO, MENTRE NON HO PIU NOTIZIE DEL RESTO DEL MIO ORDINE (piano cottura, forno e miscelatore) NONOSTANTE NUMEROSE MAIL INVIATE ALL'ASSISTENZA CLIENTI. Spero che la terza volta sia quella buona e che mi diciate finalmente che fine hanno fatto i miei elettrodomestici, mi sembra il minimo dopo 3 mesi d'attesa e di silenzi ricevere UNO STRACCIO DI RISPOSTA ESAUSTIVA. State creando disagio non solo a me (che non posso entrare in casa nuova da ormai due mesi perchè l'unica cosa che manca è la cucina completa di elettrodomestici), ma anche al mobilificio dove ho acquistato la cucina visto che la hanno lì pronta in magazzino da 2 mesi ma non me la possono montare perchè non c'è traccia degli elettrodomestici. SPERO TRAMITE QUESTO CANALE DI RICEVERE UNA RISPOSTA ESAUSTIVA.

• L'INVIO DEGLI ELETTRODOMESTICI DA ME ORDINATI E PAGATI!!