Problemi vario genere.

N. R.

Inviato a: Tiscali

22/10/2021

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con Tiscali che prevedeva un offerta di 22 euro mensili. La prima bolletta è arrivata con importo di euro 35 mensili, li ho contattati e dicono che sistemeranno la cosa nella prossima fattura. Avrei diritto a 6 mesi di infinity con loro ma non li ricevo e da 2 settimane mi dicono di aspettare un loro riscontro. Prima di sottoscrivere il contratto con loro ho chiesto quanto fosse veloce la banda da loro fornita e mi hanno risposto 100mb garantiti e invece mi hanno fornito una 30mb. È possibile recedere con loro senza incappare nelle penali? Non sono soddisfatto del servizio. Grazie.

• Recedere.

Tiscali

Inviato a: N. R.

22/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2091284. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2091284:19063

Tiscali

Inviato a: N. R.

22/10/2021

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla correzione in merito alla promo sottoscritta tramite registrazione vocale e al relativo rimborso per quanto concerne l'eccedenza fatturata, Eur 12,76 che ritroverà nelle fatture di prossima emissione, in data 8 ottobre 2021. '‹I codici della promozione Infinity sono in fase di approvvigionamento e saranno distribuiti appena possibile. Per quanto riguarda il presunto malfunzionamento legato alla lentezza della connessione, tramite un consulto con il Dipartimento tecnico si potrà stabilire l'entità dell'eventuale inconveniente. Allo stato attuale non risulta alcuna richiesta di supporto telefonico o telematico verso il settore. Alla luce di quanto esposto, siamo spiacenti di dover comunicare la mancata di presupposti per il positivo accoglimento di una cancellazione dell'abbonamento senza penali. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 22 Oct. a les 11:52 2091284:19063