A. A.

Inviato a: JUST EAT

22/10/2021

Ho ordinato domenica sera con consegna per le 20:30. Erano quasi le 22 era ancora non era arrivato. Mi hanno garantito il RIMBORSO dell'ordine: dopo più  di 1h di ritardo, il Ryder è arrivato con cibo congelato immangiabile, e l'assistenza clienti mi ha confermato al telefono il rimborso. Abbiamo anche atteso il rider tutta sera perchè ci avevano detto che dovevamo riconsegnare il cibo, ma il rider non si è presentato. Servizio pessimo, assistenza inesistente. Aspetto il mio rimborso. Alessandra

JUST EAT

Inviato a: A. A.

22/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [442EP2-6EPD]

JUST EAT

Inviato a: A. A.

22/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] (5698026) Anna.S (Just Eat Italy) 22 ott 2021, 17:21 CEST Gentile Cliente, Ci dispiace davvero tanto con quanto accaduto con il tuo ordine 95812696 e per questo motivo stiamo procedendo al rimborso totale. Trattandosi di un pagamento in contanti, ti stiamo inviando sulla tua mail privata un credito pari all'importo dell'ordine stesso di Eur36,90 da caricare sul tuo account Just Eat Grazie e a presto, Anna WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [442EP2-6EPD]