Ordine errato, mancato rimborso

L. L.

Inviato a: JUST EAT

11/11/2021

Buongiorno, dopo aver dichiarato telefonicamente che sarei stato rimborsato ho mandato mail con le foto (dopo una prima consegna errata, alla seconda mi hanno portato una pizza sottosopra ed una cruda). Non ho ricevuto alcuna risposta, dopo i miei reclami telefonici mi hanno risposto alla mail dicendo che non erano presenti le foto in allegato e che quindi ormai era troppo tardi per essere rimborsati. Successivamente hanno completamente negato di aver ricevuto la prima mail. Continuano a mentire nonostante sia tutto scritto nella stessa conversazione mail ed è visibile a tutti l'orario di invio e gli allegati.

JUST EAT

Inviato a: L. L.

11/11/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WY79L4-Z8XY]

JUST EAT

Inviato a: L. L.

12/11/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] (5840140) Anna.S (Just Eat Italy) 12 nov 2021, 10:31 CET Gentile Cliente, Ci dispiacer per quanto accaduto con il tuo ordine, desideriamo informarti che il rimborso è stato correttamente effettuato. '‹Controlla tra 48 h i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine e non vedrai nessun addebito (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso). Restiamo a disposizione. A presto, Anna WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WY79L4-Z8XY]