Torna

Mancata consegna e Mancato rimborso

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. G.

Inviato a: TIGER SHOP

19/11/2021

Buongiorno, in data 16 agosto 2021 ho effettuato un ordine #528954 di un iphone 12 mini. Visto i ritardi nella consegna in data 27/09/2021 tramite il vostro servizio whatsup, ho proceduto all'annullo dell'ordine e mi è stato detto dalla vostra assistenza (Beatrice) che Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni lavorativi a partire dal momento in cui è stata inoltrata la richiesta. Bene, ad oggi 19/11/2021 non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo che mi venga presentata una soluzione, prima di procedere per altre vie. Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 599,79
  • Risarcimento danni
  • Sostituzione

Messaggi (1)

C. G.

Inviato a: TIGER SHOP

30/11/2021

Buongiorno, potete darmi una risposta ?