Addebito non autorizzato

M. B.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

25/11/2021

Buongiorno. Segnalo di aver ricevuto un addebito di 25.90 euro il 24/11 (da furnur1euro.com). L'addebito sarebbe derivato dall' iscrizione al sito risparmisututto.com. Iscrizione che sarebbe avvenuta il 23/11/21 (conferma mai arrivata). Ho provato ad accedere a questo sito ma non risulto nemmeno iscritto, ho inviato una email per far cancellare i miei dati sul sito ma non ho ricevuto risposta. Molto probabilmente l'iscrizione deriva da un acquisto che ho fatto sul sito Deporvillage. Chiedo immediatamente il rimborso della cifra di €25,90 e la cancellazione di tutti i miei dati, altrimenti dovrò rivolgermi alla polizia postale. Grazie Mirco Bartolozzi

• Cancellazione addebito e rimborso

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: M. B.

25/11/2021

Buongiormo abbiamo provveduto alla cancellazione dell'abbonamento e dei suoi dati, così come al rimborso dei 25.90 (li riceverà in un massimo di 15 giorni sulla sua carta). Le ricordiamo che il giorno 23/11, dopo un acquisto on line su deporvillage, ha accettato un'offerta di benveuto a 1Eur e accettato le condizioni di acquisto cliccando sulla casella "Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le condizioni generali di vendita e la politica di privacy." Se il cliente non clicca su questa casella, la sottoscrizione è impossibile. Le assicuriamo che da parte nostra tutto è totalmente legale. Ovviamente lei può fare i suoi accertamenti. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)