Hanno distrutto il mio pacco

D. C.

Inviato a: POSTE ITALIANE

25/11/2021

Buon giorno. Il 3 agosto è arrivato in Italia un pacco che ho spedito dagli USA a Reggio Emilia. All'indirizzo di Reggio Emilia non è mai arrivato, quindi ho chiamato Poste Italiane in più occasioni in cui ogni operatore mi dava informazioni diverse e contraddittorie. inviare i moduli di reclamo via e-mail e tramite posta fisica con le fotocopie del mio passaporto e tutto ciò che hanno chiesto per inviare il mio pacco. Dissero che l'avevano portato a Reggio Emilia, ma che lì non lo portava nessuno, poi dissero che era in dogana e che lì non era mai partito perché il pacco aveva problemi. (il pacco sono i miei vestiti nuovi che ho comprato), poi hanno detto che il pacco era stato rispedito a chi lo aveva rispedito negli USA (che era già in volo) e dopo tre giorni mi hanno detto che non lo avevano mai rispedito indietro e che era alla dogana. Oggi chiamo per sapere come posso aiutarli a darmi ciò che è mio e mi dicono che il pacco è andato distrutto perchè nessuno l'ha reclamato!!!!! L'ho rivendicato mille volte e in tutti i modi possibili!! Chiedo che i soldi vengano restituiti per i vestiti nuovi che erano nel pacco. Chiedo un totale di € 500 considerando lo stress che ha causato a me e ai miei tre amici italiani che mi hanno aiutato facendo telefonate e mandando mail e lettere alle Poste Italiane. davvero molto poco professionale, tagliano sempre il telefono, è un servizio clienti estremamente scadente come non ho mai visto in un altro paese dei 7 in cui ho vissuto.