Iscrzione ad abbonamento FURNUR1EURO e PORSO1EURO

M. M.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

29/11/2021

Buongiorno, in data 23.11.2021 ho fatto un acquisto sul sito Tradeinn peraltro andato a buonissimo fine, pero putroppo ho sottoscritto INVOLONTARIAMENTE un abbonamento a RISPARMISUTUTTO.COM. Infatti sia in data 24.11.2021 che in data 28.11.2021 sono stati tentati addebiti di 25,9 uero sia verso FURNUR1EURO che verso PORSO1EURO sulla mia carta di credito che fortunatamente la mia banca ha negato in quanto non è stata inserita la password di sicurezza per acquisti online. Su PORSO1EURO c'era scritto di poter recedere, ma dovevo inserire delle credenziali di accesso che io non ho mai creato per questo sito, per cui non riesco ad entrare nel sito per cancellare l'abbonamento; ho inviato una mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Per quanto riguarda invece FURNUR1EURO mi è impossibile eseguire qualsiasi operazione in quanto tutto in tedesco e quindi per me incomprensibile. Ho telefonato alla mia banca e loro mi hanno consigliato di bloccare la carta di credito, però leggendo nei siti le varie esperienze, hanno detto che non serve bloccare la carta perchè non è una truffa, ma una sottoscrizione volontaria. Non so cosa fare e purtroppo non so come bloccare l'abbonamento a FURNUR1EURO e PORSO1EURO. Non penso che riescano a prelevarmi danaro dalla carta di credito che come dicevo prima è protetta da una password di sicurezza per acquisti online. Attendo un Vs cortese cenno di riscontro. Grazie e buona giornata Massimo Minni

• Annullamento degli abbonamenti involontari

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: M. M.

29/11/2021

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato. Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 29/11/2021 Sul suo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla sua banca (appare con un orologio o la menzione "pagamento in sospeso") che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione. Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)