Prodotto mai spedito

F. P.

Inviato a: TIGER SHOP

30/11/2021

Buongiorno, ho fatto un ordine in data 01/11/21 per un cellulare la cui ricezione (con spedizione standard) era prevista tra i 4 e i 15 gg lavorativi. Vendendo il passare dei giorni e lo stato dell’ordine mai variato ho contattato più volte il servizio clienti tramite whatsapp (unico modo per contattarli) per avere aggiornamenti ma le risposte sono state evasive (di avere pazienza che stanno subendo ritardi) o addirittura nulle. Ad oggi nessuno mi ha detto quando verrà spedito il cullare ma sul loro sito lo stesso prodotto ora é venduto con spedizione rapida. E mi domando come può essere se il prodotto non é presente a magazzino per essere spedito alle persone come me che hanno fatto un ordine un mese fa? Ho provato a compilare il modulo sul loro sito per il diritto di recesso ma ho ricevuto una mail in cui si dice che entro 24h autorizzeranno il reso ma per avere il rimorso dovrò rendere il prodotto che però non MAI ricevuto. Leggendo in internet le recensioni pessime sullo stato dei rimborsi ho paura di aver perso i soldi del mio ordine.