Riccardo Gracco De Lay

Gestito da Altroconsumo

R. G.

Inviato a: ristrutturaSMART srl

30/11/2021

Buongiorno, in data 16/12/2019 ho siglato, con Ristruttura SMART di Torino, un contratto di ristrutturazione per un bilocale di 40mq effettivi. Causa Covid i lavori sono iniziati il 18 maggio 2020 e dopo alcune spiacevoli vicende, non imputabili alla mia persona, i lavori sono stati considerati conclusi in data 04/12/2021. Entro 90 giorni avrei dovuto ricevere i certificati degli impianti, ma ad oggi non ho nulla!! I miei pagamenti sono sempre stati puntuali, come da contratto. Pur di arrivare alla consegna, nonostante le mie segnalazioni, in corso d'opera ho accetto e sopportato diverse imperizie e modifiche nella realizzazione dei lavori. Riguardo ai certificati ho provveduto ad inviare diversi solleciti ottenendo solo la rassicurazione che questi sarebbero arrivati. L'Unico documento di cui sono a conoscenza è una semplice foto del certificato di conformità dell'impianto elettrico. Avendo io pagato quanto pattuito chiedo che il contratto stipulato sia onorato e che mi siano inviati tutti i certificati di conformità degli impianti (elettrico e idraulico). Cordiali Saluti GDLR

• Risarcimento danni
  • fornire i certificati