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Rimborso / riaccredito

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. C.

Inviato a: BIGPRICE.IT

03/12/2021

A seguito degli ordini di acquisto numero 500060326 e manuale numero 902, sono state emesse due fatture per un totale di euro 455,77. Le due fatture sono state pagate con due bonifici postali rispettivamente il giorno 6/10/21 e il giorno 16/10/21 con l'impegno dell'affidamento al corriere per la consegna entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Nonostante ripetuti solleciti gli ordini non risultavano evasi per cui in data 5/11/21 si è provveduto ad annullare gli ordini medesimi per inadempimento chiedendo l'immediato riaccredito della somma sull'iban utilizzato per effettuare i pagamenti. IBAN che è stato esplicitamente indicato nell'ordine di annullamento. Si precisa in oltre che tutti i solleciti e le comunicazioni fatte sono state inviate alle seguenti email: - info@bigprice.it - amministrazione@e-flux.it - flux@messaggipec.it Con la presente si invita la società Bigprice a effettuare il rimborso con la massima urgenza al fine di evitare azioni legali.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 455,77

Messaggi (4)

BIGPRICE.IT

Inviato a: S. C.

06/12/2021

Gentile Cliente La preghiamo di inviare IBAN ed intestazione conto per procedere al rimborso Ufficio postvendita

S. C.

Inviato a: BIGPRICE.IT

06/12/2021

Iban del conto corrente: IT86B3608105138233445733453 Conto corrente intestato a: Simone Cianciullo

S. C.

Inviato a: BIGPRICE.IT

10/12/2021

buongiorno, nonostante l'IBAN sia stato comunicato già all'atto della revoca dell'ordine per mancato arrivo della merce nei termini e nonostante l'ulteriore comunicazione del giorno 6 dicembre 2021 all'attualità il rimborso non risulta disposto per cui sono qui a sollecitare nuovamente. IBAN IT86B3608105138233445733453

BIGPRICE.IT

Inviato a: S. C.

10/12/2021

Gentile Cliente Inoltrati dati all'amministrazione che procederà con il rimborso, riceverà via mail comunicazione di avvenuta transazione. Cordialmente Ufficio postvendita [LOGO-EMAIL]