Torna

Mancate consegne e rimborsi non ricevuti

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

04/12/2021

Buongiorno,ho ordinato presso la vostra azienda tre elettrodomestici a metà settembre. Ad oggi, nonostante gli innumerevoli solleciti e reclami non ho ricevuto ancora nulla. Ne merce ne rimborso. Dopo ulteriori solleciti, mercoledì 1 dicembre mi inviate una mail con testuali parole: "Gentile cliente,la sua pratica risulta correttamente in lavorazione,provvederemo subito a verificare lo stato di conclusione del rimborso, riceverà mail di conferma dell'avvenuto storno. Scusandoci ancora una volta per il disagio arrecato saluto cordialmente. Ecco... Nonostante i numerosi disagi arrecatemi, nessun rimborso è stato effettuato.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 815,35
  • Risarcimento danni

Messaggi (15)

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

06/12/2021

Gentile Cliente I numeri di ordini indicati corrispondo ad altra persona, la preghiamo di indicare quelli esatti o l'intestazione Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

06/12/2021

Si. Gli elettrodomestici mi sono stati regalati da mio suocero. Rubin Fabrizio codice fiscale rbnfrz57b18i625p

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

07/12/2021

Gentile cliente, inoltriamo il sollecito al reparto di competenza che provvederà e verificare lo stato della sua pratica Cordialmente Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

13/12/2021

Quanto ci vuole? 3 mesi non sono bastati?

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

16/12/2021

Gentile Cliente Chiediamo riscontro e sollecito Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

16/12/2021

Buonasera.Visto la lungaggine e le vostre continue risposte vaghe ed essendo passati ormai tre mesi dall'ordine vi informo che nella giornata di oggi ho sporto denuncia presso il comando dei carabinieri di Seregno. Saluti

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

18/12/2021

Gentile Cliente Da riscontro effettuato non risulta pervenuto ancora codice IBAN ed intestazione conto per procedere al rimborso Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

18/12/2021

Avete già tutto ciò che vi occorre per il rimborso! Comunque reinvio. RUBIN FABRIZIO GIORGIO BANCA FINECO IBAN IT94O0301503200000003469082.

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

18/12/2021

Vi rammento, onde evitare ulteriori ritardi, che il rimborso riguarda due ordini (50005887 e 500058665) e che dovrà essere comprensivo, ovviamente delle spese di spedizione! Grazie

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

20/12/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo e sollecito al reparto competente Ufficio postvendita

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

20/12/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo e sollecito al reparto competente Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

29/12/2021

Vi sollecito a procedere con il rimborso. Non appena ricevuto procederò con il ritiro di querela presso i carabinieri di Seregno.

BIGPRICE.IT

Inviato a: G. R.

29/12/2021

Gentile Cliente Non risulta pervenuto nessun IBAN ed intestazione conto per procedere al rimborso Ufficio postvendita

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

30/12/2021

IBAN x rimborso inviato il 18/12. Tramite questi servizio di messaggistica Altroconsumo: RUBIN FABRIZIO GIORGIO BANCA FINECO IBAN IT94O0301503200000003469082. Querela già depositata in questura! Per il ritiro della stessa effettuare celere rimborso.

G. R.

Inviato a: BIGPRICE.IT

17/01/2022

Sono ancora in attesa di una vostra nuova banale scusa... Sarà la curiosità di vedere che scrivete...