Mancate consegne e rimborsi non ricevuti

04/12/2021

Buongiorno,ho ordinato presso la vostra azienda tre elettrodomestici a metà settembre. Ad oggi, nonostante gli innumerevoli solleciti e reclami non ho ricevuto ancora nulla. Ne merce ne rimborso. Dopo ulteriori solleciti, mercoledì 1 dicembre mi inviate una mail con testuali parole: "Gentile cliente,la sua pratica risulta correttamente in lavorazione,provvederemo subito a verificare lo stato di conclusione del rimborso, riceverà mail di conferma dell'avvenuto storno. Scusandoci ancora una volta per il disagio arrecato saluto cordialmente. Ecco... Nonostante i numerosi disagi arrecatemi, nessun rimborso è stato effettuato.

• Risarcimento danni

06/12/2021

Gentile Cliente I numeri di ordini indicati corrispondo ad altra persona, la preghiamo di indicare quelli esatti o l'intestazione Ufficio postvendita

06/12/2021

Si. Gli elettrodomestici mi sono stati regalati da mio suocero. Rubin Fabrizio codice fiscale rbnfrz57b18i625p

07/12/2021

Gentile cliente, inoltriamo il sollecito al reparto di competenza che provvederà e verificare lo stato della sua pratica Cordialmente Ufficio postvendita

13/12/2021

Quanto ci vuole? 3 mesi non sono bastati?

16/12/2021

Gentile Cliente Chiediamo riscontro e sollecito Ufficio postvendita

16/12/2021

Buonasera.Visto la lungaggine e le vostre continue risposte vaghe ed essendo passati ormai tre mesi dall'ordine vi informo che nella giornata di oggi ho sporto denuncia presso il comando dei carabinieri di Seregno. Saluti

18/12/2021

Gentile Cliente Da riscontro effettuato non risulta pervenuto ancora codice IBAN ed intestazione conto per procedere al rimborso Ufficio postvendita

18/12/2021

Avete già tutto ciò che vi occorre per il rimborso! Comunque reinvio. RUBIN FABRIZIO GIORGIO BANCA FINECO IBAN IT94O0301503200000003469082.

18/12/2021

Vi rammento, onde evitare ulteriori ritardi, che il rimborso riguarda due ordini (50005887 e 500058665) e che dovrà essere comprensivo, ovviamente delle spese di spedizione! Grazie

20/12/2021

Gentile Cliente Provvediamo ad effettuare controllo e sollecito al reparto competente Ufficio postvendita

20/12/2021

29/12/2021

Vi sollecito a procedere con il rimborso. Non appena ricevuto procederò con il ritiro di querela presso i carabinieri di Seregno.

29/12/2021

Gentile Cliente Non risulta pervenuto nessun IBAN ed intestazione conto per procedere al rimborso Ufficio postvendita

30/12/2021

IBAN x rimborso inviato il 18/12. Tramite questi servizio di messaggistica Altroconsumo: RUBIN FABRIZIO GIORGIO BANCA FINECO IBAN IT94O0301503200000003469082. Querela già depositata in questura! Per il ritiro della stessa effettuare celere rimborso.

17/01/2022

Sono ancora in attesa di una vostra nuova banale scusa... Sarà la curiosità di vedere che scrivete...