Mancato rimborso prodotto reso perché pericoloso

A. M.

Inviato a: GIORDANO SHOP

07/12/2021

Buongiorno, In data 19/11/2022 ho acquistato tramite la piattaforma di ebay un camino al bioetanolo. In data 24/11/2021 è arrivato il prodotto. Dopo 30 minuti di utilizzo è scoppiato il vetro. In pari data ho segnalato la pericolosità del problema. Nei giorni successivi, dopo innumerevoli solleciti, è stato restituito tramite corriere il prodotto non conforme. Ad oggi, a distanza di tempo, non sono stati restituiti gli importi pagati ma sono state effettuate solo richieste di restituzione di componenti inesistenti utili solo a far trascorrere il tempo impedendo il rimborso. Per tali ragioni chiedo la restituzione delle somme spese entro le prossime 48 ore. In caso contrario sarò costretto a segnalare i fatti accaduti alle autorità competenti.

• Risarcimento danni

GIORDANO SHOP

Inviato a: A. M.

07/12/2021

[Giordanoshop] Ordini account Messaggi Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Offerte imperdibili assistenza clienti Spettabile Altroconsumo, il cliente ha reso l'oggetto incompleto, abbiamo chiesto al cliente di rendere gli accessori per provvedere al rimborso. Il sig Maggi Angelo ha gia aperto una contestazione sul portale di Ebay che ovviamente insieme a noi ha chiesto il reso degli accessori per chiudere la pratica. Attendiamo gentile riscontro Cordiali saluti Valeria Ferraro Team Assistenza Clienti [:www.giordanoshop.com/images/freshdeskayments-email-grey.png] [Human score] [Trustpilot Stars] [number of reviews] [Trustpilot Logo] 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Hai bisogno di assistenza? Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00. 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Mar, 7 Dic alle 9:25 255651:1615695

A. M.

Inviato a: GIORDANO SHOP

07/12/2021

Come si può facilmente constatare dalle precedenti conversazioni (anche quelle allegate alla presente) il venditore richiede oggetti che non sono presenti all'interno della confezione. Non esiste lo spegni fiamma nero. Il comportamento complessivamente adottato dimostra esclusivamente la volontà del venditore di non voler restituire gli importi dovuti nonostante la restituzione del prodotto pericoloso allo stesso venduto.