Torna

Mancata possibilità di reso Giordanoshop

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. F.

Inviato a: GIORDANO SHOP

22/12/2021

buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito giordanoshop. il pacco è stato consegnato l'11 dicembre ma nella scatola mancavano dei pezzi quindi non ho potuto montarlo. inoltre il prodotto è piccolo per mio nipote. ho aperto la pratica di richiesta di reso sul sito (per fare richiesta di reso bisogna compilare questo modulo poi giordanoshop invia una mail con l'indirizzo al quale spedire indietro il pacco). mi hanno risposto dopo giorni chiedendomi che pezzi mancano cosi me li avrebbero spediti. ho ribadito allora che voglio fare il reso. mi han risposto dopo altri giorni dicendomi che serve l'elenco dei pezzi mancanti così da poter procedere con la pratica di reso. ma non ho piuù saputo niente. non rispodono alle mie mail di continua richiesta dell'indirizzo. Considerate che il pacco va spedito entro 14 giorni dalla ricezione. stanno facendo passare i giorni consentiti così che poi non sarà più possibile effettuare il reso e ricevere rimborso.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 75,90