F. R.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

31/12/2021

Buongiorno , ho fatto un ordine su Trekkinn andato a buon fine e mi è uscito un link direttamente nella pagina per avere un rimborso di 25€ pagando 1€. Mi sono registrata e ho inviato la prova di acquisto e i dati del mio conto paypal come da loro richiesto, peccato che la mail a cui inviarlo non esiste e ritorna al mittente. Cosi ho mandato il tutto al servizio clienti ma ovviamente senza risposta. Inoltre ho cercato di disdire l'abbonamento ma esce che la mail è sbagliata, ma la mia mail è giusta. Vorrei disdire immediatamente l'abbonamento e avere il rimborso dei 25€ pagati per niente.

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: F. R.

03/01/2022

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato. Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 03/01/2022 La ricezione del rimborso di 25.90Eur può richiedere fino a 15 giorni, a seconda della banca. Da parte nostra, Le assicuriamo che non procederemo al prelievo di questa somma. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti Servizio Clienti Italia