L. B.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

04/01/2022

Buonasera, dopo aver eseguito un acquisto su sito trekkin.com, INVOLONTARIAMENTE ho aderito ad un’offerta al costo di 1 euro (già scalato dalla carta) per ricevere un rimborso di 25 euro previo invio di fattura. Non ho mai inviato niente ma vorrei assolutamente disdire l’abbonamento in corso ma il sito continua a dare errore sulla mia mail che inserisco. Vorrei indietro sia l’euro sia gli eventuali 25 che mi saranno scalati. Grazie

• Cancellazione abbonamento e rimborso

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: L. B.

05/01/2022

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato. L'indirizzo email da cui ci scrive non risulta iscritto al nostro sito. Per aiutarci a trovare il suo account nel nostro sistema Le chiediamo la gentilezza di inviarci una delle seguenti informazioni: - L'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione - Le prime 4 e le ultime 4 cifre della carta di debito/credito, nonché gli importi e le date precise in cui sono stati prelevati tali importi. - L'intestatario dell'importo che appare sul suo conto. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti Saluti cordiali,