Iscrizione ingannevole

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

07/01/2022

Buongiorno, in data 05.01.2022 ho fatto un acquisto sul sito Snowinn dove mi è stata data la possibilità di ricevere un rimborso di 25€ per solo 1€ (letteralmente scritto sulla locandina di risparmisututto), quindi ho sottoscritto un abbonamento di prova a RISPARMISUTUTTO.COM e mandato i dati dell'acquisto. Ho provato il servizio ma non mi ha soddisfatto (non ho trovato nulla di utile personalmente), quindi mi sono disiscritto il 06.01.2022 ma ciononostante in data 07.01.2022 sono stati tentati addebiti di 24,9 euro verso PORSO1EURO sulla mia carta che fortunatamente la mia banca ha negato. Inoltre per il regalo di benvenuto mi è stato risposto "Le ricordiamo pero che accettare l'offerta del rimborso dei 25€ comporta l'accettazione dell'abbonamento mensile di 24.90€ su risparmisututto." (quindi in sostanza sarebbero 1€ + 24.90€ quando sulla locandina era segnato solo 1€) Link promo: https://www.risparmisututto.com/la/offerta-di-benvenuto/?ido=94&ref=TI_CE_SL_snowinn_snowinn Grazie e buona giornata

• Eliminazione di ogni dato a me collegato e cessazione di tentati pagamenti

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: A. F.

07/01/2022

Buongiorno Lei ha accettato la seguente offerta sul sito risparmisututto: s:www.risparmisututto.com/index1euro.php?ido=14andref=Pizza-20220107025019 Accettando le condizione dell'offerta ha accettato anche l'iscrizione al sito di risparmi Le ricordo infatti che lei ha autorizzato l'abbonamento e il prelievo cliccando su:   Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le  condizioni generali di vendita  e la politica di privacy. OK   In ogni caso avendo cancellato l'account lei non è più clienti Non vediamo addebiti a suo carico. Se ne ha , dovrebbe inviarci lo screenshot dell'addebito e i primi 4 numeri e gli ultimi 4 della carta addebitata Saluti cordiali,

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

07/01/2022

Buongiorno, non ho accettato manco per niente quella pagina, ma quella linkata sopra che non fa mai riferimento ai 24,90€, quindi dato che mi sono registrato esigo il rimborso per una questione di principio o interpellerò anche gli avvocati dato che continuate con il vostro comodo giochetto 1€ alla volta. Al prossimo tentato addebito andrò anche a denunciare ai carabinieri. Grazie mille

Gestito da Altroconsumo 07 gennaio 2022

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: A. F.

10/01/2022

Buongiorno Come già comunicato al cliente, non è più iscritto al nostro sito. Non ci saranno tentativi di ulteriori addebiti e fino ad ora non ci consta nessun addebito da parte del cliente a nostro favore. Saluti cordiali,

12/01/2022

13/01/2022