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Mancato rimborso ePrice

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. T.

Inviato a: ePRICE

14/01/2022

Buongiorno, ho acquistato un frigorifero da Eprice aggiungendo un’ estensione di garanzia per ulteriori 3 anni (chiamata garanzia+), una volta arrivato il frigorifero ed assicurato funzionasse ho chiesto ad Eprice come attivare la garanzia, la loro risposta è stata che non avevano più quel tipo di servizio e che sul sito era rimasta la possibilità di acquisto per errore. A questo punto ho chiesto il reso dell’importo che avevo pagato per la garanzia, Eprice il 27 Novembre mi ha inviato la mail con la nota di credito ma senza mai tornarmi i soldi. Ho provato piu volte a contattarli tramite apposito sezione del sito o scrivendo a tutte le mail possibili o ancora tramite social, senza però ricevere risposta. Chiedo che mi venga immediatamente bonificato l’importo dovuto e a questo punto anche le scuse da parte di Eprice e chi lavora per questa società che ha avuto un comportamento deplorevole nei miei confronti e a quanto ho potuto verificare sul web con tantissimi altri clienti.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 99,99