M. P.

Inviato a: ePRICE

16/01/2022

il 11/10/2021 acquisto un pc con carta del docente, una parte della cifra devo finanziarla con findomestic, partner di eprice, che tarda a dare risposta della richiesta. Il mio ordine viene annullato per tempo massimo (al call canter mi avevano assicurato che non sarebbe avvenuto). Mi viene emesso un buono di 1000 euro (valore di 2 carte del docente, che avevo utilizzato) spendibile SOLAMEMTE sulla piattaforma online (perdendo così di fatto la possibilità di spendere il bonus altrove e per altri articoli). In data 05/11/2021 effettuo un nuovo ordine, trovando lo stesso pc dell'ordine precedente. Stavolta però quell'annuncio risulta essere un errore e non si garantiscono tempi di consegna. Nel frattempo, di nuovo scadono i termini. Ma non vedo traccia del buono di 1.000 euro a mio favore questa volta. Non solo per 2 volte consecutive degli errori non commessi da me mi hanno causato dei danni ( con il pc lavoro e al momento non ho ancora avuto possibilità di comprare la macchina che abbia le caratteristiche che mi sono necessarie) ma NON posso riottenere il mio bonus da spendere altrove (dove ci sarebbero pc che hanno le caratteristiche da me richieste, ma attulamente mi trovo a non avere 1.000 euro ed Eprice NON mi ha venduto NIENTE. credo che se il problema non verrà risolto, procederò per vie legali, chiedendo pure i danni, questa vicenda è incresciosa, come lo è il muro cui mi son trovatop di fronte parlando con il centro assistenza della piattaforma.

• Risarcimento danni

ePRICE

Inviato a: M. P.

17/01/2022

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] Gentile Cliente In risposta alla Sua richiesta di utilizzo buono acquisto, si comunica che EPRICE OPERATIONS S.R.L. con sede in Via Degli Olivetani 10/12 - 20123 Milano (Mi) [Codice fiscale e Partita IVA 02574890121], in data 30 dicembre 2021 ha provveduto al deposito telematico del ricorso per concordato ex art. 161, c.6, LF e dei relativi documenti a supporto. Il Tribunale di Milano in data 5 gennaio 2022 ha accolto l'istanza presentata dalla Società ammettendola alla procedura concordataria in continuità aziendale, concedendole termine sino al 29 aprile 2022 per il deposito di piano concordatario e contestualmente, nominando, in funzione di controllo, un Commissario Giudiziale. Nella attuale situazione, pertanto, il suo buono acquisto non potrà essere utilizzato ma verrà invece convertito in un credito nei confronti della Società che troverà soddisfazione nell'ambito della procedura concordataria. Restiamo a Vs disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Customer Care ePRICE Telefono 02 94455500 [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 17/01/2022 09:18[---002:003625:36997---] [---002:003625:36997---]