Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

J. C.

Inviato a: POSTE ITALIANE

21/01/2022

Buongiorno , ho richiesto online la SIM poste mobile scegliendo portabilità e piano tariffario , il sito presentava le sue pecche ma richiamando l’operatore siamo riusciti a fissare il giorno di consegna . Il giorno di consegna l’operatore non ha suonato il citofono , ha inserito l’avviso di giacenza nella casella : sono dunque andata (amareggiata perché ero rimasta a casa apposta ) all’ufficio postale , mi hanno comunicato di rifissare la consegna perché a loro non era rientrato niente ( plausibile perché era il giorno stesso ) dunque ho riprogrammato per due giorni dopo la prima data fissata . Non è arrivato nulla

La tua richiesta

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POSTE ITALIANE

Inviato a: J. C.

24/01/2022

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure contattando il nostro numero gratuito 160 Cordiali saluti Poste Italiane [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]