CONTRATTO DI CESSIONE NON RISPETTATO

Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo

G. G.

Inviato a: POSTE ITALIANE

23/01/2022

Salve, sicuramente non sarò il primo.........ok va bene la cessione + liquidità al 15.50% stabilita a 20 gg come contratto firmato. Ma sapendo che le nostre casse sono in sofferenza, perchè fate come vi pare? Pensate a tutte le spese che una Ditta può avere a 360° nell'arco di un mese....come deve agire? TANTE MAIL MANDATE E SENZA NESSUN RISCONTRO Non servirà a niente questo messaggio, ma almeno in questo momento di pensieri meglio sfogarsi così........ PARLO DA DITTA INDIVIDUALE VOGLIO DELLE RISPOSTE E NON L'ASSENZA TOTALE SIATE SERI "POSTE ITALIANE"

• Risarcimento danni

Gestito da Altroconsumo 23 gennaio 2022

G. G.

23/01/2022

POSTE ITALIANE

Inviato a: G. G.

24/01/2022

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]