Mancata consegna contrassegno in vaglia

F. D.

Inviato a: POSTE ITALIANE

24/01/2022

Salve voglio fare un reclamo per una raccomandata 1 in contrassegno inviata il giorno 02/12/2021,consegnata il giorno 03/12/2021,ad oggi ancora ricevuto il vaglia per un importo di 200€ ho fatto vari solleciti ma niente nessun riscontro,voglio essere immediatamente mandato il vaglia,altrimenti sarò costretto ad andare via legale per risarcimento danni ecc,il codice raccomandata è 052765498135

• Risarcimento danni

POSTE ITALIANE

Inviato a: F. D.

24/01/2022

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

F. D.

Inviato a: POSTE ITALIANE

26/01/2022

Non capisco perché io dovrei fare tutto sto casino per ricevere i miei soldi,quando poi la posta si è preso i soldi del servizio, quindi io pretendo i miei soldi subito,senza dover fare nessuna raccomandata o reclamo tramite fax,mi avete scocciato,ora vi faccio vedere io,tramite avvocato al di fuori dei miei soldi che mi dovete dare,anche per danni morali e ecc.