Chiuso

Juasapp

• G. M. A Juasapp

Ricevo insistentemente chiamate con scherzi telefonici in automatico o dal vivo. Qualcuno vi ha fornito il mio numero di cellulare a mia insaputa.

Rimborso: € 100,00

Rimborso per la violazione della mia privacy. Eliminazione del mio numero di telefono, non voglio ricevere più telefonate, pena denuncia al garante della privacy.

Nessun file allegato
  • Juasapp A G. M.

Gentile Sig. Muratori, lo scherzo che ha ricevuto le è stato inviato da un amico o conoscente che è in possesso del suo numero ed è utente di Juasapp s:play.google.com/store/apps/details?id=es.mrcl.app.juasap. Di solito, la persona che ha fatto lo scherzo, normalmente in buona fede, lo comunica all'interessato alcuni minuti o ore dopo. Siamo spiacenti se qualcuno ha utilizzato la nostra applicazione in un modo contrario ai nostri Termini e condizioni di utilizzo :lampedusa.es:8080/mdbfs/bromapp/pub/web/Juasapp_TyC.tyc_it e se ciò le ha potuto causare qualche disagio. In Miraclia lavoriamo ogni giorno per eliminare questo tipo di condotta e abbiamo introdotto misure quali il limite orario, il limite di cinque scherzi a uno stesso numero e persino il blocco dei numeri di chi non vuole più ricevere scherzi. La preghiamo di inviarci il numero di telefono su cui non desidera ricevere più scherzi e non ne riceverà più, indipendentemente dal fatto che qualcuno, che conosce tale numero, ci possa riprovare attraverso l'app Juasapp. Cordiali saluti EG El Equipo de Juasapp - Il Team di Juasapp - The Juasapp Team - Équipe Juasapp *Confidencialidad:** Este mensaje, y en su caso, cualquier fichero anexo al mismo, puede contener información confidencial o legalmente protegida (LOPD 15/1999 de 13 de Diciembre), siendo para uso exclusivo del destinatario. No hay renuncia a la confidencialidad o secreto profesional por cualquier transmisión defectuosa o errónea, y queda expresamente prohibida su divulgación, copia o distribución a terceros sin la autorización expresa del remitente. Si ha recibido este mensaje por error, se ruega lo notifique al remitente enviando un mensaje al correo electrónico **info@miraclia.com info@miraclia.com **y proceda inmediatamente al borrado del mensaje original y de todas sus copias. Gracias por su colaboración.* *Avviso:* *Questo messaggio e qualsiasi file eventualmente ad esso allegato, possono contenere informazioni riservate o giuridicamente protette (LOPD 15/1999 del 13 Dicembre), e sono ad uso esclusivo del destinatario. Qualsiasi trasmissione difettosa o errata non implica alcuna rinuncia di riservatezza o di segretezza professionale. É espressamente vietata la divulgazione, la copia o la distribuzione a terzi senza una precisa autorizzazione del mittente. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, si prega di avvisare il mittente inviando una mail a** info@miraclia.com info@miraclia.com **e procedere immediatamente alla cancellazione del messaggio originale e di tutte le sue copie. Grazie della collaborazione.* *Confidentialité**: Ce message et, le cas échéant, tout fichier qui lui serait annexé, peut contenir des informations confidentielles ou protégées légalement (Art. 323-1 du Code Pénal) qui sont réservées à l'usage exclusif du destinataire. Toute transmission défectueuse ou erronée n'entraa®ne pas renonciation à la confidentialité ni au secret professionnel, et toute divulgation, copie, et distribution à un tiers des informations restent interdites sans l'autorisation expresse de l'expéditeur. Si vous avez reçu ce message par erreur, nous vous prions de bien vouloir le notifier à l'expéditeur en envoyant un courriel à** info@miraclia.com info@miraclia.com **et de procéder à la suppression du message original, ainsi qu'à celle de toutes ses copies. Merci pour votre compréhension. * *C**onfidentiality**: This message, and if applicable, any file attached thereto, may contain confidential or legally protected information (LOPD 15/1999 of December 13), and is of the exclusive use of the recipient. There is no waiver of confidentiality or privilege for any faulty or erroneous transmission and its release, copy or distribution to third parties without the express permission of the sender is expressly prohibited. If you have received this email by mistake, please notify the sender by sending an email to info@miraclia.com info@miraclia.com and proceed immediately to delete the original message and all copies thereof. **Thanks for your cooperation.*