conto Bancoposta Click bloccato

Chiuso Gestito da Altroconsumo

Inviato a: POSTE ITALIANE

26/01/2016

Volevo portare alla vostra attenzione quanto segue: Ho un conto corrente Bancoposta Click; controllo i movimenti online tutti i giorni e mi sono accorto alcuni giorni fa che mi avevano clonato la carta Postamat legata al conto. Prontamente l'ho bloccata e fatta denuncia ai Carabinieri. Da quel momento però mi hanno bloccato l'operatività del conto sia on line ma, (cosa incredibile !!!) anche presso lo sportello della filiale Poste dove io ho aperto il conto. Ovvero non posso effettuare nè prelievi nè fare bonifici, nulla di nulla malgrado il mio conto abbia un saldo di alcune migliaia di euro, poichè non sono in possesso della carta Postamat nuova la quale, mi ha comunicato il servizio clienti Bancoposta, mi arriverà entro 15/20 gg !!! Quindi per tutte questo tempo io non posso disporre del mio denaro per tutte le necessità quotidiane. Ritengo che questo modo di operare delle Poste leda gravemente i miei diritti di correntista poichè non può rifiutarsi al mio diritto di poter disporre dei miei denari per così lungo tempo a causa di un loro problema tecnico operativo. Poichè questo tipo di conto corrente online è così strattamente legato alla carta Postamat, le Poste debbano recapitarmi la nuova carta sostitutiva di quella bloccata e distrutta in 24/48 ore al massimo. Certo di un Vostro pronto riscontro alla presente saluto cordialmente.

• ricevere la nuova carta Postamat entro 24 ore ed un rimborso per il danno che mi hanno creato

Gestito da Altroconsumo 26 gennaio 2016

16/02/2016