Spesa per trasporto e gestione del contatore

Edison Energia Spa Foro Bonaparte 31, 20121
Chiuso

M. G.

Inviato a: Edison Energia Spa

09/03/2016

Sulle fatture ricevute per il periodo dicembre gennaio, quattro bollette luce e due bollette gas, tutte relative a Via Palmanova 8, viene riportata una voce mai vista sulle fatture precedenti, quella in oggetto, che sommate, danno un totale di quasi 700.00 euro in più rispetto alle fatture precedenti. Esempio la fattura n.6028259543 del 17 febbraio 2016 ha un totale spesa per energia di 241,16 euro ed un totale finale pari a 772.82, le voci maggiorative sono: Spesa per trasporto e gestione contatore 312.94, oneri di sistema 94.19, imposte e Iva 124.68. Non ho fatto variazioni di sorta, nè richiesto un nuovo contatore o simili. Questo vale per tutte le altre cinque fatture.

• Una revisione delle fatture in oggetto ed uno storno delle cifre non dovute.

Edison Energia Spa

Inviato a: M. G.

09/03/2016

Gentile Cliente, Le segnaliamo che il seguente indirizzo di posta elettronica servizioclienti@edison.it non è più attivo. Per lei abbiamo attivato una sezione dedicata con una Chat e un Form per le richieste; cliccando QUI potrà accedere al servizio nella sezione “CONTATTI”. Cordiali saluti Servizio clienti Edison Energia. Le ricordiamo che per accedere al servizio deve registrarsi all’area clienti.GRUPPO EDISON Edison S.p.A - Foro Buonaparte,31- 20121 Milano - C.P.10786 - 20110 MI - Cap.Soc. euro 5.291.700.671,00 - Registro delle imprese di Milano e C.F. 06722600019 - P.IVA 08263330014 - REA MI 1698754-Telex 312501 EDISON-I Tel.02.6222.1 - www.edison.it Questo messaggio (con gli eventuali allegati) è riservato e può contenere informazioni soggette a privilegio legale. Se non ne siete il destinatario indicato, Vi preghiamo di avvisare il mittente con un messaggio di risposta o telefonando ai numeri sopra indicati, e di cancellare il messaggio (e gli eventuali allegati) senza conservarne o riprodurne copia. Grazie. This message (and its attachments) is confidential, intended for the named recipient(s) only, and may contain legally privileged information. If you are not the intended recipient, please advise the sender by reply e-mail or by calling the telephone number above and delete the message (and its attachments) without retaining or reproducing a copy. Thank you.