Torna

SHENZHEN-VOLTAIRE ZORA-T9

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

F. T.

Inviato a: Altroconsumo

14/09/2016

Gentili Signori, Con la presente gradisco far presente che, il dispositivo da Voi regalato, sta proponendo, scaricando applicazioni non gradite, per iniziativa del dispositivo. Ho provato a disinstallarle, quelle installate, ma esse vengono riscaricate (apk); compaiono per qualsiasi utilizzo del dispositivo; il più spiacevole, la ricerca del contatto, la telefonata. Sembra spam non gradito. Non sono un esperto, lascio a Voi, la definizione dei termini. Grazie per la cortese attenzione. Un cordiale saluto Fabio Testoni

La tua richiesta

  • Risolvere il problema....

Messaggi (4)

Altroconsumo

Inviato a: F. T.

15/09/2016

Gentile signor Testoni, ti comunico di aver segnalato l'accaduto al nostro produttore; per ovviare all'inconveniente ho informato il nostro ufficio spedizioni per un nuovo invio. Per comunicare direttamente con noi devi utilizzare i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci. Rammaricato per l'accaduto, ti saluto cordialmente. Giuseppe Gioia Relazioni con i Soci Rif 102750960-15

F. T.

Inviato a: Altroconsumo

15/09/2016

Gentile Sig. Gioia, La ringrazio per la presa in carico del reclamo e della decione che è stata presa. Vorrei aggiungere che, purtoppo, non sono in grado di poter allegare screenshoots, in appoggio, comunque, le anomalie comportano uno utilizzo non indifferente di traffico internet, che il mio gestore, scala dal mio piano tariffario. Mi metterò in contatto, con il Servizio Soci. Un cordiale saluto Fabio T.

Altroconsumo

Inviato a: F. T.

16/09/2016

Gentile signor Testoni, ti ringrazio per la comprensione e ti invito a chiudere il reclamo esprimendo il tuo grado di soddisfazione. Cordiali saluti. Giuseppe Gioia Relazioni con i Soci Rif 102750960-15

F. T.

Inviato a: Altroconsumo

18/10/2016

Gentile Signor Giuseppe Gioia, Le faccio presente di non aver ricevuto il dispositivo che Altroconsumo aveva provveduto a inviarmi. Non ho ricevuto nessuna telefonata dall'autista di Bartolini, come è solito fare, visto che abito fuori mano : ci veniamo incontro in questo modo, al fine di evitare un rinvio dei plichi al giorno successivo. In questo caso, nessuna telefonata, nessun avviso nella cassetta della posta. Avendo avuto problemi di accesso alla rete, la mail che Bartolini invia in automatico, l'ho letta con ritardo, non ho potuto intervenire in tempo. Ho scritto una richiesta di chiarimenti a Bartolini, in quanto, sul sito, non capisco dove sia andato il plico. La prego di farmi presente a chi rivolgermi per il dispositivo. Un cordiale saluto