Attivazione Uconnect LIVE

Chiuso Gestito da Altroconsumo

M. G.

Inviato a: FCA

19/09/2016

Buongiorno, scrivo perche' lo scorso agosto 2016 ho acquistato presso l'autosalone Gallotti Auto srl di via Menzago 1 a Jerago Con Orago (VA) una FIAT 500 Lounge a Km 0 di importazione (di fatto nuova). Dopo qualche giorno mi sono accorta che il servizio Uconnect LIVE (che su quasto modello di auto e' fornito di serie) non funzionava presentando il seguente messaggio di errore : "Spiacente i servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati su questo veicolo" Ho subito aperto una chiamata di assitenza al servizio FIAT che e' stata registrata con il seguente N. di Caso : 34844255 Dopo qualche giorno mi ha contattato telefonicamente un operatore gentilissimo che mi ha comunicato quanto segue : trattandosi di una Fiat 500 di importazione che e' stata prodotta per una flotta, il servizio Uconnect LIVE non viene attivato in fabbrica e non e' neppure possibile attivarlo in un secondo momento.

• Dal momento che penso sia un mio diritto poter usufruire di questo servizio fornito normalmente di serie da FIAT sul mio modello di auto, chiedo di intervenire per una rapida risoluzione dell'anomalia.

Gestito da Altroconsumo 19 settembre 2016

M. G.