Software inutilizzabile causa troppi bug

Finson.com S.r.l. Viale Abruzzi, 81, Milano
Chiuso Gestito da Altroconsumo

D. P.

Inviato a: Finson.com S.r.l.

22/03/2017

Premetto avendo acquistato io il software facendo le veci di mia moglie (Tamar Shengelidze), scrivo per conto suo in quanto ho seguito direttamente tutti i problemi. In data 01/02/2017 ho acquistato il software Progetto Medico Specialista che fin da subito ha presentato degli errore di programmazione che ne impedivano la fruizione, ho segnalato in più occasioni all'assistenza le problematiche che, a distanza di mesi, sono state risolte parzialmente. Ad oggi il software risulta parzialmente fruibile (il tutto documentabile dall'estratto delle richieste di assistenza), e presenta ancora svariati errori che lo mandano in crash. La sensazione è che l'azienda abbia rilasciato una versione "alpha" (nemmeno beta...) del software, forse perché poco venduto e, anche a fronte di più solleciti non è stato testato in tutte le sue funzionalità.

• Il rimborso del prezzo di acquisto.

Gestito da Altroconsumo 23 marzo 2017

23/03/2017

10/04/2017

Buongiorno, rimaniamo in attesa delle coordinate bancarie o dell'indirizzo email associato a Paypal per effettuare nc e relativo rimborso. Cordiali Saluti Sabrina Colucci Ufficio Commerciale Finson.com srl Viale Abruzzi 81 20131 - Milano E-mail scolucci@finson.com Tel. 39022831121 Fax. 390226148922 www.finson.com Il Vostro cliente DAVIDE PONZINI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo Software inutilizzabile causa troppi bug Finson.com S.r.l. Nome cliente DAVIDE PONZINI Codice cliente Finson.com S.r.l. IT180683 Indirizzo VIA CAMPO FONTANA, 10 10 27020, TROVO Descrizione del reclamo Premetto avendo acquistato io il software facendo le veci di mia moglie (Tamar Shengelidze), scrivo per conto suo in quanto ho seguito direttamente tutti i problemi. In data 01/02/2017 ho acquistato il software Progetto Medico Specialista che fin da subito ha presentato degli errore di programmazione che ne impedivano la fruizione, ho segnalato in pi¨´ occasioni all'assistenza le problematiche che, a distanza di mesi, sono state risolte parzialmente. Ad oggi il software risulta parzialmente fruibile (il tutto documentabile dall'estratto delle richieste di assistenza), e presenta ancora svariati errori che lo mandano in crash. La sensazione ¨¨ che l'azienda abbia rilasciato una versione alpha (nemmeno beta...) del software, forse perch¨¦ poco venduto e, anche a fronte di pi¨´ solleciti non ¨¨ stato testato in tutte le sue funzionalit¨¤. La tua richiesta Il rimborso del prezzo di acquisto. Valore economico della causa € 111,75 Metodo d'acquisto Online Allegati Assistenza Finson.pdf NOTA BENE: Questo reclamo non ¨¨ stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato ¨¨ stato coinvolto. Questo reclamo ¨¨ visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore pu¨° decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo ¨¨ impostato su 'Privato' non sar¨¤ visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email

10/04/2017

Buongiorno, Ecco l'IBAN sul quale eseguire il rimborso: IT42G0301503200000002678698 . Grazie mille Un saluto Davide Il giorno 10 apr 2017, alle ore 15:34, sabrina colucci ha scritto: Buongiorno, rimaniamo in attesa delle coordinate bancarie o dell'indirizzo email associato a Paypal per effettuare nc e relativo rimborso. Cordiali Saluti Sabrina Colucci Ufficio Commerciale Finson.com srl Viale Abruzzi 81 20131 - Milano E-mail sc olucci@finson.com Tel.   +39022831121 Fax. +390226148922 www.finson.com

11/04/2017

11/04/2017

30/04/2017

Ad oggi nulla è arrivato... Inviato da iPhone Il giorno 11 apr 2017, alle ore 12:58, Davide Ponzini ha scritto: Davide Ponzini e Tamar Shengelidze Inviato da iPhone Il giorno 11 apr 2017, alle ore 12:56, sabrina colucci ha scritto: Intestato a? Sabrina Colucci Ufficio Commerciale Finson.com srl Viale Abruzzi 81 20131 - Milano E-mail scolucci@finson.com Tel. +39022831121 Fax. +390226148922 www.finson.com