Promozione disattesa

Gestito da Altroconsumo

SKY Via Monte Penice, 7, 20138, Milano

• VINCENZO P A Altroconsumo

Fino a settembre 2016 ero abbonato SKY ma intendevo disdire, così ho chiesto informazioni via mail sulle modalità (allego mail).Sono stato contattao da un operatore che mi ha prospettato un'offerta se avessi accettato di chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo con prezzo ribassato. Inoltre avrei avuto un TV 32 pollici in omaggio. L'offerta andava sottoscritta via web. Così ho fatto. Il 9 ottobre 2016 ho aderito all'offerta online che prevedeva un TV 32 pollici in regalo, compilando i vari moduli. Ho ricevuto email di conferma il 9 ottobre con l'invito di chiamare il numero di tlefono 028340 per finalizzare l'adesione. Così ho fatto e l'operatore ha confermato l'adesione e il TV in regalo tramite la registrazione della conversazione. Mi ha poi detto che il televisore mi sarebbe arrivato dopo 6 mesi. Il 10 ottobre 2016 ho ricevuto la mail di conferma attivazione abbonamento. Da qualche settimana continuo a contattare SKY per capire quando riceverò il TV 32 pollici, ma ricevo sempre risposte contrastanti da operatori albanesi. Un operatore italiano invece mi ha detto che non ho diritto al TV perché non ho aderito all'offerta via Web, cosa che invece ho fatto. In definitiva sono passati esattamente 7 mesi e il TV non si è visto e SKY non mi conferma che esiste un invio a mio nome in programma. Ritengo quindi di essere stato ingannato perché mi hanno promesso un TV per farmi rimanere in SKY quando invece volevo recedere dal contratto e in più mi hanno fatto modificare il contratto da vecchio cliente a nuovo facendomi perdere alcuni privilegi.

Vogli poter recedere dal contartto immediatamente e senza pagare alcuna penale o commisiisone perché sono stato ingannato.

Valore economico della causa
    € 200,00