Subentro tariffa Family

m. c.

Inviato a: DOLOMITI ENERGIA

26/06/2017

Ho necessità impellente di fare riattivare, tramite subentro l'elettricità. Ho mandato la documentazione completa il 31 maggio, dopo una settimana mi avete detto che era incompleta (ma non era così), ho rimandato la stessa documentazione, mi avete detto che andava bene. Dopo 2 settimane vi ricontatto per sapere di questa attivazione e non trovate la pratica mi fate fare la prova se c'è già l'elettricità ma nulla. Poi vi ricordate che mi dove mandare il contratto da firmare...ok la tariffa non è quella che ho chiesto, è venerdì non si può fare. il lunedì mi manderete il contratto con la tariffa richiesta... Il lunedì richiamo e mi dite che non posso usufruire di questa tariffa non ho disdetto un altro operatore per passare a Dolomiti... ma se è un subentro...sono un nuovo cliente non ho nessun contratto con voi, cosa volete di più? la vostra tariffa family è solo uno specchietto per le allodole?

• Voglio immediatamente l'erogazione dell'energia elettrica con la tariffa richiesta

DOLOMITI ENERGIA

Inviato a: m. c.

03/07/2017

R30/mv Rif.62579/17 Gentile Sig. Noia Giovanni, facciamo seguito comunicazione inoltrata da Altroconsumo in data 26.06.2017, siamo dispiaciuti di quanto segnalato, e ci scusiamo. Con la presente siamo a comunicare che il contratto con la nostra Società relativamente al POD IT001E74075158, è attivo dalla data del 22.06.2017 ed abbiamo provveduto ad applicare le condizioni previste dall'Offerta Family Altroconsumo monoraria. Per eventuali ulteriori chiarimenti strettamente inerenti a questo documento, potrà fare riferimento al Servizio Clienti (Michela V. - Numero Verde 800.99.00.78). Ci è gradita l'occasione per porgere distinti saluti. Dolomiti Energia SpA Riferimenti: 1. Atto 646/2015/R/eel - TIQE - Tabelle 15 e 16Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Il Gruppo Dolomiti Energia La invita a prendere visione del Bilancio di Sostenibilità 2016. Scopra lo spirito socio - ambientale del Gruppo Dolomiti Energia al seguente link: www.gruppodolomitienergia.it/upload/ent3/1/Bilancio_sostenibilita_DEH_2016.pdfNote-legali Tutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione della legge 196/2003. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie