Vendita ingannevole

Chiuso Risolto

Edizioni Padre Pio da Pietrelcina

• R. B. A Edizioni Padre Pio da Pietrelcina

Non mi sembra giusto pagare le spese di spedizione quanto nella pubblicità su tele radio Padre Pio viene detto che la spedizione è gratis e nel sito lo stesso , solo laterlamente in piccolo appare che si ha gratis sopra euro 29,90 e ho chiesto spiegazioni via email .

Rimborso: € 5,49

Che venga modificata la pubblicità in TV e se è possibile o il rimborso o uno sconto su nuovi acquisti .

• Allegato
    • Allegato
  • Edizioni Padre Pio da Pietrelcina A R. B.

Gentile signor Barnabe', ci spiace per l'accaduto. Il problema è dovuto ad un mancato allineamento della promozione nel sistema informatico di gestione degli ordini dal sito web. Abbiamo provveduto a rimborsarle l'importo pagato in più e non dovuto. Apporteremo al più presto le correzioni al sistema informatico, in modo che in futuro la promozione sia in automatico considerata in fase di esecuzione dell'ordine. Restando a sua completa disposizione per ogni successivo e ulteriore ragguaglio, la salutiamo cordialmente. Edizioni Padre Pio da Pietrelcina Srl P.le S. Maria delle Grazie 4 71013 San Giovanni Rotondo (Fg) Tel. 0882418311

• R. B. A Edizioni Padre Pio da Pietrelcina

Grazie per la velocità nel risolvere il problema , vorrei sapere per un prodotto osservato ma per ora non disponibile (Rosario profumato) di euro 6 le spese di spedizione .

• Edizioni Padre Pio da Pietrelcina A R. B.

Salve, le spese di spedizione per l'articolo ammontano a Euro 5,49 + Euro 4 se sceglie di pagare in contrassegno. Cordiali saluti Edizioni Padre Pio da Pietrelcina Srl